Nioh 3

Ecco, open world - se ricco come Elden Ring - sarebbe una cazzo di figata :sbav:

E’ una questione di allenamento.
E poi se uno si gioca le 30 minuti ci sta.
Ma se vuoi ci possiamo giocare le 10 minuti, dove il tempo in cui devi restare concentrato e’ molto meno.

Tra un po’ avrò parecchie giornate con del tempo da uccidere, poi se è cosa ti scrivo
Già mi fa male il deretano a pensarci

1 Like

Scarico la demo, la finisco e poi guardo :madsaw:
Rimettiamo da parte gow Ragnarok per l’ennesima volta :asd:

1 Like

mi è venuta voglia di riprendere in mano nioh 2…

lo giocai su ps5, potrei prenderlo su pc :sisi:

1 Like

Ho giocato un paio di ore la demo
Sono un po’ spaesato perché c’è stata una modifica sostanziale nelle abilità, molte skill ovviamente all’inizio non ci sono (Dodge che recupera ki sul pulse) e la mia memoria muscolare mi sta facendo impazzire :asd:

É MEGA punitivo cmq :asdsad:

Ho capito cosa intendono per open world :asd:

No spoiler cmq

Stavo vedendo un po’ di video della demo, con tutto il bene che voglio ai Ninja, ma non si sono praticamente evoluti a livello tecnico e grafico :asd:
Ok che stiamo parlando dello stesso motore, ma praticamente non ci sono differenze visive tra questo nuovo capitolo e il precedente.

Su questo concordo in pieno, d’altronde credo sia oggettivo.

Direi che e’ stato vero anche per Wu Long e Rise of the Ronin, me li son giocati con piacere, ma non c’e’ stato un istante in cui la gratificazione sia arrivata per questioni grafiche.

Concordo
Inoltre é tutto un po’ troppo impastato per i miei gusti. Inteso che sembra tutto un po’ piatto e a volte manco si vedono gli avversari
Più ci gioco e più mi pare un fighting game, da undergearato.
Sono convinto che una volta vestito e buildato a dovere si ara tutto ma all’inizio é davvero tricky. Per me la release non avrà sto livello di difficoltà

Boh oddio, sempre stato così nioh no? non son giochi tarati proprio verso il basso come difficoltà, si equilibria giusto una volta che si prende padronanza del sistema di combattimento, soprattutto nel primo ciclo di New game, salendo con le difficoltà la build diventa più importante, ma nell’1 e 2 la parte grossa era imparare tutte le varie meccaniche di gioco, poi ci son cose super forti tipo la magia che rallenta i nemici o il buff che ti ricarica la stamina super veloce, ma non sono strumenti con cui si partiva all’inizio.

Si, sulla demo però lo scheletro base ti bishotta e qualsiasi mob più grosso mi pare un mezzo boss.
Purtroppo non posso spaccarmi di ore quindi sono ancora fermo a dove ho mollato venerdì sera

Feedback post demo e risposta dello studio per affrontare le problematiche segnalate dai giocatori :sisi: ai tempi di Nioh 1 & 2 mi ricordo che c’erano stati diversi miglioramenti tra una demo e l’altra e poi all’uscita

Manca poco :sisi:

1 Like

Non ho provato la demo ma non credo che un more of the same mi basti. Dopo un po’ diventava abbastanza noioso

Hanno messo la demo anche su Steam, pare fino all’uscita del gioco poi mi sa che la tolgono.

Giocato un po’ sabato sera, per me è sempre amore ma ad alcune modifiche mi devo abituare, poi hanno introdotto l’open world e modificato l’acquisizione dei punti per sbloccare le abilità delle armi, invece che guadagnarne con l’uso si trovano in giro esplorando o ammazzando boss, almeno per ora poi non so se ci sono altri modi.

Hanno messo lo stile ninja che è di base più mobile e a vedere alcuni video sembra ci sia possibilità di fare combo in aria.

Le performance fanno abbastanza cagare, quando posso provo a spostarlo nell’ssd che magari migliora un po’

A me non è piaciuto particolarmente sto 3 :bua:
è un more of the same ma le modifiche più sostanziose non mi hanno convinto, tipo il cambio di stance tra ninja e samurai

E’ anche vero che è cambiato molto il mio approccio al gaming e non ho più voglia di mettermi la ore ed ore ad ottimizziare le cose

Non e’ piaciuto manco a me. Asset riciclati dall’uno e due (talmente riciclati che hanno usato il trucco del viaggio nel tempo nel passato cosi’ e’ tuttapposto) +OW alla ER in un mondo tutto scuro e rossiccio che mi mette ansia.
Nel due la storia era veramente pessima… ma si faceva perdonare con l’introduzione della falce-transformer che era una cosa assolutamente spettacolare da usare.
L’uno mi era piaciuto praticamente ogni aspetto, storia compresa, e ogni tanto lo riprendo e ci rigioco.
Secondo me si sono dimenticati i punti di forza di NIOH e sono andati a vedere sotto la gonna della bionda di turno per copiarle le mutandine.

Ah si, con una 3070 girava pelo pelo tutto a medium =_=…

a me è piaciuto e va liscissimo :asd:
però ho una 4070ti

ho già strisciato :vface: