gpu che ha 3 anni ![]()
giocato per un po di ore, è un Nioh con la stance nella stance
credo che tra 10 ore mi sono rotto il cazzo
Io la demo l’ho provata al volo ed e’ ovviamente super familiare.
Le review fino ad ora sono tutte d’accordo nel dire che la trama e lo storytelling, come al solito, succhiano durissimo.
Ma che tutto il resto, combat incluso (14 armi - doppia stance + salto cambiano), sono tantissima roba, ma proprio tantissima, infatti vedo fioccare i 9.
Io lo ho preso e da domani lo iniziero’, sapro’ dire meglio nelle prossime settimane.
Occhio e croce per me partira’ un po’ lento, ma crescera’, mi prendera’ e ci faro’ uno sfacelo di ore, tra bestemmioni ed orgasmi multipli.
Boh zero hype per me ![]()
Il cambio stance ninja samurai mi ha completamente rotto il feeling del combat
Fa un po’ strano ma penso sia questione di abitudine, poi se uno preferisce le stance classiche o solo quella ninja penso che non sia necessario usarle entrambe.
io ho disattivato subito il tasto e uso mono saumarai ![]()
vediamo fin dove arrivo ![]()
Ma il cambio stance (quella specie di calcio in salto) é broken, perché giocare senza?
É la modifica più grossa nel combat e la disattivi? Non proprio azzeccata quindi ![]()
c’è l’opzione per disattivare il cambio stance, ma rimane il counter ai colpi imparabili ![]()
a me sta piacendo molto per ora. ho pure rivalutato il ninja ![]()
Io ho finito la demo, penso che lo recupererò più avanti che il backlog mi sta minacciando
.
@ryogA con che schema dei controlli stai giocando? Io avevo impostato l’F mi sa, che lo rendeva più simile a Nioh 2
con quello di default
ho solo cambiato lo switch istantaneo tra le due stance
comunque mi sta piacendo molto, a chi è garbato nioh / nioh2 lo consiglierei ad occhi chiusi