Nintendo Switch (Part 2)

Grazie ad entrambi :lode:

Mi sa che rimando la scimmia a data da destinarsi, ho una switch dal 2017 (comprata solo per Zelda all’inizio :asd: ) e la maggior parte delle esclusive me le sono gia’ giocate (sto finendo ora FE Engage, dopo essermi rigiocato 3 houses)

Sinceramente all’inizio anche la Switch 1 sembrava un po’ un cimitero di giochi, ma avere Zelda al day 1 ha fatto molta differenza

ma l’aumento a settembre è certo? volevamo regalarci la switch 2 per natale come regalo di famiglia ma a questo punto conviene comprarla prima e metterla nel cassetto fino al 25 dicembre?

Cmq è arrivato, ci ho giocato un pochino ieri e porca miseria che bellezza.

1 Like

La dichiarazione arriva proprio da Nintendo, non sono leak, quindi dovrebbe essere abbastanza sicuro.

Se sei sicuro di volerla comprare al 100% io ti direi di sì, pigliala ora.

Anche perché male che vada non aumenta, ma sicuramente stai tranquillo che non scende :asd:

L’unica cosa che mi viene in mente è che magari faranno qualche bundle con giochi più nuovi, ma se aumenta di 80 euro non ti conviene comunque.

1 Like

Nel frattempo

“Non venderà una sega” cit. :asd:

senza mario 3d e senza zelda

direi impressive

Presa a 42 euro al mese per 10 mesi. Mi odio.

Potevi prendere una steam machine

1 Like

Manco regalata

Le rate per la switch.

La fine della civiltà.

1 Like

Mentalmente mi serviva :sisi:

Wellness Check: Man with Hammer

Si cazzo.

Torno dopo settimane a leggere sto thread, dopo mesi di travasi di bile di Krudar, e leggo: comprata a rate.

Sono morto dentro.

E’ come quella serie TV col final season che ti fa dire: “ho buttato ore della mia vita”.

Mi reputo molto deluso.

4 Likes

Tra un annetto allora passa nel 3d della steam machine

1 Like

io non lascio scadere la prenotazione cosi posso rivendergliela nel caso

Ma solo io mi sto infognando malissimo con Pokemon Champions? Il competitivo pokemon è davvero bello.

segnalo che è possibile iscriversi al network test di the duskbloods