Nintendo Switch (Part 2)

:sbav:

1 Like

mi dici quali?

sto appunto pensando di comprare qualche jrpg da giocare sul divano mentre aspetto fire emblem, stavo pensando pure alla remaster di braverly default però costa troppo possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento

Ti faccio la lista dei giochi presi ai saldi che non giocavo da fisso e/o che avevo già per Switch 1 e che attualmente ho in libreria da giocare, perchè su Switch 1 facevano cagare.

-Octopact Traveler 2 e 0

-Persona 5 Royal + Persona 3 Portable + Persona 4 Golden

-Warhammer Rogue Trader

-Unicorn Overlord

-Triangle Strategy

-Silksong

-Hades 2

-Nine Sols

Questi erano quelli comprati con i saldi estivi, tutto sarà venuto sugli 80-100 euro

Questi sono quelli che già avevo che hanno ricevuto aggiornamento a pagamento o gratuito e i Fire Emblem

-Xenoblade 2 Switch 2 version (pagato solo i 9.99 perchè già l’avevo)

-Zelda TotK Switch 2 version (pagato solo i 9.99 perchè già l’avevo)

-Fire Emblem Engage

-Fire Emblem 3 Houses

-Pokemon Violetto finalmente giocabile su Switch 2

Purtroppo il 3 agosto sono finiti i saldi estivi, ti conviene aspettare il Black Friday a Novembre che rimandano in sconto di solito tutti i giochi che ci piacciono a me e te :asd:

E comunque, avendo tutta sta roba, passo le giornate su Pokemon Champions, maledetto gioco droga :sad:

Io mi sono accattato un bel po di jrpg e giochi vari l’anno scorso e li sto ancora smaltendo con calma.
Il mio backlog:
-Fire Emblem: Three Houses
-Octopact Traveler 2
-Triangle Strategy
-Class of heroes 1&2 remastered
-FINAL FANTASY TACTICS - The Ivalice Chronicles
-Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout
-Trails in the Sky
-Disgaea 1 (il migliore per me)
-Etrian Odyssey

Quelli che hai in lista e che io non ho è perchè li ho su pc con traduzione italiana amatoriale :asd:

Preferisco farmi mordere le palle da un condor che giocare a FF Tactics in inglese, già sto a livello intermedio di lettura, mi ha detto chi è molto più bravo di me con l’inglese che è molto complicato da seguire anche per lui, quindi skip facile in lingua inglese per me :asd:

Questo per me è il miglior gioco a turni strategico degli ultimi 15 anni.

Peccato per la poca personalizzazione dei personaggi, ma storia, musica, gameplay sono al top.

Il vero problema dei JRPG e TRGP è che la vita è troppo corta per giocarli tutti fino in fondo :asdsad:

Non se hai un lavoro che presuppone il fatto di avere dei turni notturni :asd:

2 Likes

Ma non sta a 430 su amazon? Venduta da negozi esterni ma vabè.

O la tua era 400 con incluso un gioco?

tanto li ho giocati già tutti quelli :asd:

stava a 445 su aliexpress (venduta dalla germania) e col coupon l’ho pagata 400.

Ma da aliexpress non ti arriva la palata doganale?

No perché è la versione europea spedita dalla Germania

ora c’è una a 438 spedita dalla Francia

1 Like

sigh… io volevo prenderla per mio figlio… ma a natale, ma mi sa che se aumenta , niente switch 2…. ci rimarrà di merda…

Comprala adesso e mettila in un armadio (se puoi permettertelo) :asd:

Come ho fatto io, e nel mentre faccio il tifo per la scena dei modders :asd:

Ovviamente non accedevo all’account nintendo dal 2020, ci ho provato oggi e… avevo impostato l’authenticator ma poi ho cambiato telefono e l’ho perso.

Ora sono in contatto col supporto Nintendo e sto perdendo anni di vita per recuperare tutti i dati

3 Likes

Qualcuno è stato preso per gli stress test di The Duskbloods?