Nintendo Switch (Part 2)

Continuing the discussion from Nintendo Switch (Part 1) - #5034 by starship.

Previous discussions:

First

Nintendo merda

5 Likes

No cazzo :asd:

non è colpa nostra se qua dentro stai in team con krudar e starship :asd:

Ricordatevi di piratare Nintendo SEMPRE

6 Likes

come ho scritto nell’altro thread, se la bucano volentieri.

No beh, bucare la console significa comprarla, meglio scaricare ed emulare i giochi*

*: al momento IL GIOCO, perché hanno fatto uscire una console senza giochi :asd:

1 Like

hai un’intera generazione retrocompatibile :asd:

Anche il mio emulatore :asd:

l’hardware è l’unica cosa che vale i soldi che costa considerando gli altri handled, e con l’emulatore non ci puoi giocare al cesso oltre al fatto che ci vuole ancora taaaaaaaanto tempo per un emulatore funzionante, mentre se la bucano ci mettono poco a fare un cfw, quindi nel mio caso se la bucano me la compro.

1 Like

Beh è scontata la cosa :asd:

1 Like

questa però costa di più :asd:

sì certo, fai girare un emulatore switch 2 su quell’hardware, buona fortuna :rotfl:

almeno parliamo di cose reali dai :asd:

Che puoi giocare su un emulatore, o se proprio vuoi buttare soldi, su una Switch 1 :asd:

Ma come giĂ  15 post anche di qua? Rallentate che si spacca il forum :asd:

questo è vero

mi sa non sono l’unico senza un cazzo da fare oggi

Rispondo ad entrambi: se domani viene fuori un handheld tipo Rog Ally che costa, in astratto, 1k, e che emula Switch 2 è comunque una proposizione di valore INFINITAMENTE superiore a Switch 2 :asd:

Il problema di Switch 2 è che è ESTREMAMENTE plausibile che gli handheld dell’anno prossimo, e non del 2036, riescano ad emularla con performance migliori dell’hardware originale, in più se ti basi su un catalogo fatto esclusivamente di ristampe e third party va bene anche l’hardware dell’anno scorso per fare il doppio degli fps su cyberpunk :asd:

Io ho un’altra mezz’ora di riunione poi smetto promesso

E se mia nonna avesse avuto le ruote sarebbe una bicicletta.

deve uscire sia l’emulatore funzionante e sia un handled che riesca a gestire l’emulazione di una switch 2, per favore dai, parliamo di cose reali.

imo una switch 2 costa il giusto, se la bucano sarĂ  mia e sticazzi degli haters.