Continuing the discussion from Nintendo Switch (Part 1) - #5034 by starship.
Previous discussions:
Continuing the discussion from Nintendo Switch (Part 1) - #5034 by starship.
Previous discussions:
First
Nintendo merda
No cazzo
non è colpa nostra se qua dentro stai in team con krudar e starship
Ricordatevi di piratare Nintendo SEMPRE
come ho scritto nell’altro thread, se la bucano volentieri.
No beh, bucare la console significa comprarla, meglio scaricare ed emulare i giochi*
*: al momento IL GIOCO, perché hanno fatto uscire una console senza giochi
hai un’intera generazione retrocompatibile
Anche il mio emulatore
l’hardware è l’unica cosa che vale i soldi che costa considerando gli altri handled, e con l’emulatore non ci puoi giocare al cesso oltre al fatto che ci vuole ancora taaaaaaaanto tempo per un emulatore funzionante, mentre se la bucano ci mettono poco a fare un cfw, quindi nel mio caso se la bucano me la compro.
Beh è scontata la cosa
questa però costa di più
sì certo, fai girare un emulatore switch 2 su quell’hardware, buona fortuna
almeno parliamo di cose reali dai
Che puoi giocare su un emulatore, o se proprio vuoi buttare soldi, su una Switch 1
Ma come giĂ 15 post anche di qua? Rallentate che si spacca il forum
questo è vero
mi sa non sono l’unico senza un cazzo da fare oggi
Rispondo ad entrambi: se domani viene fuori un handheld tipo Rog Ally che costa, in astratto, 1k, e che emula Switch 2 è comunque una proposizione di valore INFINITAMENTE superiore a Switch 2
Il problema di Switch 2 è che è ESTREMAMENTE plausibile che gli handheld dell’anno prossimo, e non del 2036, riescano ad emularla con performance migliori dell’hardware originale, in più se ti basi su un catalogo fatto esclusivamente di ristampe e third party va bene anche l’hardware dell’anno scorso per fare il doppio degli fps su cyberpunk
Io ho un’altra mezz’ora di riunione poi smetto promesso
E se mia nonna avesse avuto le ruote sarebbe una bicicletta.
deve uscire sia l’emulatore funzionante e sia un handled che riesca a gestire l’emulazione di una switch 2, per favore dai, parliamo di cose reali.
imo una switch 2 costa il giusto, se la bucano sarĂ mia e sticazzi degli haters.