Devono uscire i giochi prima dell’emulatore, finora c’è Mario Kart e CP2077 a 30fps low
A me la roba che fa ridere di tutto questo è che vi scagliate contro una ditta che ha il creato prodotto senza il quale il settore handled attuale non esisterebbe. E che sfruttate pure: “appena esce la SteamDeck 2 è mia al day one” Cit.
Cioè, è una cosa paragonabile ai terrapiattisti che usano il mappamondo.
Poi certo tutta la filosofia Nintendo è criticabile, ma non vi rendete neanche conto che siete parte del mercato che è stato creato da chi odiate.
mario kart va a 60 fps granitici, DF dice che è praticamente perfetto.
cyberpunk gira meglio che sugli altri handled.
stai krudarizzando.
Certo, i meriti passati di Nintendo giustificano al 100% la merda che stanno facendo adesso. E mica solo come business practice eh, parliamo anche di copyright strikes ai canali di emulazione, lawsuit come se piovesse anche se hanno torto tanto vincono perchè hanno più soldi, etc.
Ma nel 1989 hanno inventato il Gameboy QUINDI non gli puoi dire un cazzo.
Metti il gomito così
Ma l’ultima riga del post l’hai letta o ti sei fermato prima?
Quindi hai fatto un post per contraddirti da solo?
E guarda che io la Nintendo vecchia la adoravo, porcoboia non hanno inventato gli handheld, hanno salvato i videogiochi nel 1983.
Ma adesso fanno cagare e quindi continuerò a ripetere che fanno cagare, come la Blizzard, come altre mille cose.
“E’ come i terrapiattisti che usano il mappamondo” è delirante.
Ma onestamente io sti discorsi sui massimi sistemi non li capisco, fondamentalmente mi stai dicendo di non bere la cedrata perché le bevande gassate frizzanti le ha plausibilmente inventate la Coca Cola, quindi se non ti piace la Coca Cola bevi l’acqua liscia
Facciamo finta che senza la Switch non avrebbero fatto la Steam Deck, in che modo ciò mi impedisce di dire che la Steam Deck è un prodotto migliore, più etico, che fa più cose e che ti fa spendere un decimo dei soldi?
Mi stai dicendo davvero che devo ringraziare Nintendo per l’esistenza degli handheld?
Ma sticazzi, a parte che non sono neanche d’accordo con la premessa, tipo ah senza lo Z80 non esisteva il Gameboy quindi è tutto merito di Sharp alla fine, bla bla, non è questo il punto, il punto è che Nintendo è un’azienda di tagliagole che a mio personalissimo avviso ha fatto un prodotto da tagliagole, che è una value proposition ORRIBILE a prescindere dal fatto che soldi a Nintendo non ne do perché è un’azienda di pezzi di merda anti progresso
E’ cosi difficile ammettere i meriti in campo di sviluppo ma allo stesso tempo criticarne l’applicazione?
Part deux: facendo seguito a quanto scritto prima, considerando che qualunque altro handheld di prossima generazione ti fa giocare a 200 volte i giochi della Switch 2, e plausibilmente ai giochi della Switch 2, anche costasse due o tre volte quanto una Switch 2 sarebbe un prodotto migliore dal mio pdv.
Lo pagherei 2 volte solo per screziare Nintendo, figuriamoci se poi dietro allo schermo c’è un computer vero
A parte che CP2077 NON gira molto meglio che su altri handheld
Quindi dici che in ogni post in cui critico l’hardware superato, i giochi da 90€, le lawsuit agli emulatori, i copyright strike a retrogamecorps, in fondo devo scrivere “eh però in effetti hanno inventato il gameboy”?
l’hardware superato non concordo e non concorda neanche Digital Foundry
e allora scrivi pure che puzza di merda se stiamo inventando le cose
l’hardware di switch 2 non è un hw superato comparato agli altri handled della stessa fascia di prezzo.
Sto discorso è noioso, l’abbiamo già fatto
L’hardware non è superato per un handheld, fortuna che la Nintendo ha anche una home console paragonabile a quelle current gen di Sony e Micros… ah no
e vabbè, e allora scriviamo pure cose non vere solo perché ne abbiamo già parlato.
Ma per me puoi fare quello che vuoi.
Condivido anche molte cose che hai scritto.
Ma il mercato handled attuale esiste per un motivo.
E se sta prendendo piede con prodotti apprezzati è perché nel 2017 è uscita la prima switch.
E’ così dal 2006 ed evidentemente a chi interessa solo giocare non gliene frega nulla.
E dagli anni 90 sono usciti innumerevoli giochi fichissimi ispirati ai prodotti Blizzard.
Ma questo non mi fermerà neanche per un secondo dall’urlare BLIZZARD MERDA a volume manowar
Ma questo non rende meno vero quello che ho scritto
Ma ti ripeto puoi farlo.
Ma la competizione all’interno di un mercato produce idee.