Nintendo DS vs Sony PSP

5 ore di gioco sono ok

Ovviamente! La grafica del mio nokia supera di gran lunga il ds!
raga ho sia DS che PSP (da oggi) vi do il mio parere:

P A U R A
nn ricordo di aver visto nulla del genere da supermarioworld per SNES.
credo che la PSP sia la cosa più figa degli ultimi 10 anni ,minimo....

fa spavento.
il DS è estremamente GENIALE orginalità è il suo putno forte,ma una volta davanti allo schermo di PSP nn si può far altro che rimanere a bocca aperta.giuro.
Fluidissimi i giochi,grafica paura,sonoro panico,inoltre riunisce nella sua essenzialità tutti i principi di art-design tipici di SONY per le sue apperecchiature di punta,come TV,DVD,Impianti Audio,MD e tutto il resto.
estremamente fragile,nn adatta a bambini pacioccosi con le mani sporche di patatine e nutella ,pena amputazioni manine

seeya

per adesso della durata me ne sbatto-vi saprò sapere al limite
dovrebbero dare un guscio meliconi in omaggio
c'è una custodia apposita per il trasporto all interno del value pack

Ora mi dici come l hai avuta!


vogliamo sapere JUST NOW quanto ti durano le batterie della PSP!
e già che stai anche del DS!


lavoro in un negozio di videogiochi,e me l ha portata dal jappone il mio capo :P


le batterie dovrei fare una sessione senza ricaricarle,fin'ora ln ho sempre messa in carica

Ha un alimentatore universale o usi un trasformatore?
bHe insomma leggendo altri articoli la durata delle batterie varia da gioco a gioco.

Ad es con ridge racer la stima è 2 ore.
con un altro puzzle game è di gran lunga superiore perchè ci sono meno caricamenti e la psp è meno sforzata.

Nzomm l'autonomia va dalle 2 alle 8 ore .....il chè non mi garba
Awaitero' la prossima generazione quando troveranno un modo per ciucciare meno energia che tanto posso far a meno delle conversioni da ps fissa per ora.
hmmm la psp costa il doppio del DS hmhmhm non mi gavba.

concovdo piuttosto pevche' non ci sei piu' su tvibes.ita?

pevche gli owner sono anici e mi hanno bannato a vita ashg (vabbè diciamo che io avevo già lasciato il canale, il ban è successivo) perchè avevo reportato il topic con link warez a #feds... dopo aver avvertito di toglierlo, ovviamente....ma mi fu risposto con spocchia e/o assenza di materia grigia.

ora anche se mi hanno tolto il ban io non rigioino il canale, non ne sento il bisogno, tra l'altro, e .....se mi vuoi tutto per te telefona al 800.600.400.112 oppure joina #tribes.it
per le pile purtroppo è cosi,cmq nella versione europea della consolle dovrebbero leggermente "sistemare"sta cosa; o meglio,Sony sta decidendo di far fare dei pannelli video (schermi) diversi dalla controparte nippoca,in modo che consumino di meno,qusto a scapito però della luminosità e qualità dello stesso :P
Ho parlato con persone che hanno la psp in irc e m'han detto che cmq non durano meno di 4 ore. Dipende come già detto dall'accesso alludm ecc ecc.
Ridge racer 4 ore di gioco ad es.

già così le cose mi gavbano di più.
Uff cmq in giappone il value pack costa tip o173 €
4 ore mi vanno benissimo
più in là poi faranno qualcosa di più longevo ma 4 mi bastano per un esserino così potente
Io li amo entrambe,anche perche' alla fine un VS non ci potra' essere,visto che ogni console ha le sue esclusive,e chi come me videogioca dal 1992 non puo' perdersi ne' quelle della psp ne' quelle del nds,mettendole sul tavolo pero' mi viene da pensare:
PSP esteticamente stupenda,lo schermo bellissimo
NDS Molto brutta,ma tecnologicamente piu avanti della psp,2 schermi+touchscreen

La cosa migliore sarebbe avere la bellezza della PSP e lo schermo della PSP+ i due schermi e touch del DS tutti su una console e li si che veramente godrei come un matto
uhm..non definirei il DS tecnologicamente più avanti..anzi, un pò arretrato direi..
il touchscreen e i due schermi non sono sufficienti a coprire il gap con la potenza e la versatilità della PSP.ciò non toglie che siano trovate originali per rendere la console più interessante. ma non più avanzata..
anche un palmare 33 mhz può avere un touchscreen

K allora diciamo che e' piu originale ^_^