Nintendo DS only

preso bianco... e' proprio bello in confronto a quello scatolotto del ds... e lo schermo e' da
preso da gamerush dandogli quello vecchio... ora pero non riesco a farci andare il passkey2
preso da gamerush, molto bello
Cazzo gli schermi sono qualcosa di allucinante
Poi la combo m3 minisd + passcard3 è da
scusate ma io non capisco na cosa... ma cosa ci guadagna gamerush valutandoti il vecchio ds 120 euri?
sono l'unico che usa i giochi originali??
no... io solo giochi originali anche se tante cagatine che magari potrei provare cosi' me le perdo...


No, io originali. Il passcard3 e l'm3 lo uso per portarmi dietro una sola cartuccia e non 1000 cosini del ds.
anche io ho usufruito dell'offerta di GameRush

sono però dubbioso sulla croce direzionale

è molto difficile ottenere le diagonali se non pigiando molto forte


*

la croce direzionale e' oscena veramente non riesco ad andare in diagonale

Tutto il resto e' spettacoloso (forse l'audio un po' piu' basso, ma meglio di qualita')
Touch Screen ftw
inizio a pensare che ci siano quelli di Gamerush dietro la sparizione del carico di ds lite di Hong Kong

no, non credo... io il ds lite da loro l'ho preso bianco
Magari l'han pitturato
nero
mi avete fatto venire la scimmia

però cercherò di resistere e aspettare il wii
http://cgi.ebay.it/NINTENDO-DS-NDS-LITE-SNOW-WHITE-GIFT-Ship-24hr-NO-VAT_W0QQitemZ150001581978QQihZ005QQcategoryZ75555QQrdZ1QQcmdZViewItem
che ne dite di questa offerta su ebay?
è comodo sto lite ? Non ho delle manone anzi le ho abbastanza piccole ma trovai abbastanza scomodo il gbasp per le dimensioni ridotte e la disposizione ravvicinata dei tasti L/R mentre con il DS mi trovo benissimo. Sinceramente aspetti quale design, colore e dimensioni mi lasciano totalmente indifferente mentre i due nuovi LCD sono spettacolari potessi procurarmi solo gli schermi mi tufferei in un modding selvaggio
io ho le manone e mi trovo addirittura meglio con il lite che con il normale...
la crocetta e' un po' piu' piccola ma funziona una meraviglia!
Scogna se al prezzo di base (57£ sono circa 83€) ci aggiungi spese di spedizione e assicurazione (39£ sono circa 60€) arrivi allo stesso prezzo che trovi in Italia

oltretutto c'è il rischio che in dogana ti carichino l'iva (20% che corrisponderebbero a circa 28€)

senza contare che la garanzia non è italiana, se ti arriva difettoso lo devi rispedire indietro e se hai bad pixel te li tieni

il gioco, secondo il mio parere, non vale la candela

a questo punto ti conviene comprare un DS "vecchio" in buone condizioni, portarlo da Gamerush e, aggiungendo 39€, prendere il DS lite