Nintendo DS only



Io ho le mani da pianista ( ) e pure io mi trovo molto meglio con il Lite che con il ds originale...forse perchè è più leggero e i tasti sono in una posizione diverse.

@scogna: non te lo consiglio neanche io. Spenderesti quasi uguale. Prendilo in Italia che è meglio
Preso sabato, bianco, con Brain Training e Trauma Center.
Esteticamente mi piace un botto, fa molto Apple, anche se preferivo i tasti del DS cicciotto...ma gli schermi nuovi sono eccezionali .

Sono decisamente soddisfatto, soprattutto dopo aver fatto la pazzia qualche mese fa di vendere il cicciotto blu più Nintendogs, Advance Wars, Pac Pix, Another Code e Nanostray (stupendo) solo perchè ero in piena scimmia da WoW .

Ah, consigliatissimo trauma center, lo sto adorando .


Ricordo ancora quanto ho goduto alla mia prima S - VETERANO


no

Intendi gli executives Nintendo?

no io li compro davvero, usati spesso, ma li compro.

cmq non lavoro piu in nintendo.

cmq ora stiamo facendo Tony hawk downhill jam DS ... figherrimo

oggi ho ritirato il mio nuovo DS lite nero fiammante pagato 10 euro...Grazie Gamerush
Ho dato il vecchio ds per la supervalutazione, tony hawks me l'ha valutato 17 euro (non sono un fan dello skate ), doom 3 valutato 9 euro e vice city 3 o 4 euro - cosi ho liberato qualche centimetro sugli scaffali

preso mario


anche io oggi

sentite una cosa, siccome mia madre è impazzita e vuole il DS con Brain training, c'è o non c'è questa sorta di bundle ...somewhere?
http://www.gamestop.it/product.asp?product%5Fid=B020273A
Penso proprio lo facciano anche da noi...
Cmq a breve in Giappone esce il ds lite rosa ( ), falla aspettare
no quello se lo prende la mia ragazza

naturalmente domani lo prendo bianco..e a mia madre rifilo il mio Blu

btw ne approfitto per una domanda: continuo a leggere di gente che ha bad pixels sul DS lite bianco. (anche il primo che presi io dal giappone appena uscito ne aveva..perciò l'ho cambiato con uno blu)
Ormai è un po che è uscito...possibile che ci sia ancora sto problema?

La cosa strana è che è sempre e solo il bianco.
Il vostro è ok? che colore avete?


wewe Pesa..io ho il nero europeo e non ha bad pixel
Come sopra, il mio è bianco, europeo, ed è perfetto.
Per ora. Per fortuna .
Bianco EU: tutto a posto. Scongiuri :\
Bravi ragazzi

we colaN! com'è nero?
penso che terro' il mio grigiotopo ancora per molto


Guarda...per 30 euro ti consiglio di portare il tuo da gamerush e prendere il lite. Gli schermi non sono neanche lontanamente paragonabili
vero

cmq mia madre rulla troppo...vuole già anche Trauma Center e Cooking Mama


i love you mom!



molto elegante..l'unico difetto è che appena lo guardi si riempie di ditate (nella zona lucida non dentro )

Comunque a quanto mi hanno detto la promozione di Gamerush è finita oggi
Guardate cosa ho combinato ad OSU! TATAKAE! OUENDAN! in READY, STEADY, GO! modalità HARD


godo