Nintendo DS only



gia faccio fatica a tenere a bada la mia ragazza dal non rubarmi il ds... e spesso ho fallito


e poi il gamerush piu vicino e' troppo lontano
Allora regala il tuo alla tua ragazza e comprati un ds lite. Davvero non c'è paragone eh, sembrano due console diverse

cacchio quanto voglio questo giochino!
ma in giapponese e' fruibile anche per chi non ne capisce nulla?
non mi va di aspettare autunno
Fruibile è fruibile, nel senso che giocarci ci giochi e lo finisci tranquillo. Il problema è che se non sai il giapponese non capisci molto bene le storie. Questo non pregiudica minimamente la godibilità del gioco, tanto esistono didascalie che ti fanno capire più o meno che succede.
Tieni presente che la versione occidentale (Elite Beat Agents) sarà con canzoni e personaggi diversi. Io ho visto il filmatino e sinceramente penso che perda molto rispetto alla versione nipponica
Cioè, il concetto è quello, ma cambia tutto il resto
oddio

Project hacker

http://touch-ds.jp/mediagallery/st43.html
Quello rulla, spero di riuscire a giocarlo anche se ne dubito
io invece non vedo l'ora che esce phoenix right 2
domato il lite bianco con new super mario oggi :°


pesa dammi tutti i tuoi codice amico
scusate costo del ds lite con super mario? merita?
mi è cresciuta una scimmia proprio oggi.......
thx
cya
Ds Lite 159 euro, mario mi pare sui 30
onesto, tra l'altro un cinquanta in meno della psp.
thx
cya
Ecco, mi è presa la scimmia, dopo aver venduto la psp che prendeva solo polvere, pensavo di passare indenne l'avvento del nintendo ds lite e invece DEVO comprarla!!!!!!!!!, cosa mi consigliate come "must have" per i giochi?
ma come mai se la psp prendeva polvere ti butti sul DS? dici che è meglio?


che genere preferisci????


A livello di giochi sicuramente sì. Quelli per DS sono molto più immediati e giocabili, quelli per PSP molto più impegnativi.
ds = apri la console e giochi anche solo 5 minuti in pausa
psp = apri la console e aspetti 5 minuti solo per iniziare a giocare
Si peccato che iniziano i problemi.........il wi-fi usb connector non mi funziona l'installazione non mi va a buon fine e dire che seguo tutta la procedura passo dopo passo.
in che senso i problemi?

forse allora è l'acquisto giusto per me. occupare spazi morti, magari in pausa pranzo, quando mi sposto, anche solo dieci minuti per staccare il cervello dai pensieri e dal lavoro. apro, acecndo e via, richiudo in dieci minuti e mi riattivo.
da super mario a brain come sio chiama.