Nintendo DS only

io ho comprato da lik-sang qualche mese fa cavo vga, controller wireless + batteria ricaricabile per x360 e non ho pagato nulla di dogana.
A un mio amico però su 3 giochi sono arrivati tipo 50€ di dogana da pagare quindi mi sa che va un po' a fortuna.
appena ricevuto da lik-sang custodia ds lite e gioco...pagato niente consegnato in un batter d'occhio


per tetris:

859572
729364

per metroid:

3050
1348
5124
Salve, mio primo post qui su NGI ma spero di tornare ogni tanto (fino ad ora frequentavo più che altro un solo forum "simile" a questo e qualcun'altro ma molto poco).

Io ho acquistato pochi giorni fa una Nintendo DS Lite (avevo già il buon vecchio DS) a 129 euro (offertona, a 160, prezzo italiano, nn l'avrei preso).

Che dire, io all'inizio ero scettico e nn volevo comprare il lite che tanto già avevo il ds. Ma appena ho visto l'offerta mi sono fiondato (male che andava lo rivendevo, tanto è nuovo) e quando mi è arrivato (giorno dopo) ho deciso di tenerlo perche' è veramente ottimo...è la perfezione del ds.

Se vi interessa e se posso posso postarvi il link del negozio che li vende che risiede a Varese.

Ah, garanzia di 2 anni compresa presso il loro shop e il DS è EUROPEO (incredibile come già girino...) lo so che è difficile crederci ma o questa sera o domani poi vi posto le foto e vedrete.

CiaO!
129€ per il DS lite ?

mi spedisci il link per favore ?
Ora ti mando PM...pero' ti dico che li hanno esauriti subito (anche se mi pare che sono in arrivo di nuovi...poi sei di milano te...)
dai raga che a fine mese torna "Lo RRe" pal



@alex pm pure a me please
mi piemmate il link pure a me pls?
qualcuno ha preso brain training??? commenti?
io
bellino
però essendo studiato per la lingua inglese è possibile che incontri qualche probelma...di pronuncia soprattutto
molto carino brain training... l'unico problema l'ho trovato per il riconoscimento dei caratteri in memoparole... ogni tanto devo riscrivere la parola 2 o 3 volte
guisto per chi aspetta il lite

L'ho preso bianco
uff io aspettero' un po' per il lite... che costi almeno 120 euri... 150 e' troppo per le mie tasche in vista delle vacanze
pero' certo che e' proprio
io aspetto una promozione tipo quella di gamerush(blockbuster)... che se riporti indietro il ds normale ti danno il lite con 39 euro...

solo che il gmaerush piu vicino a me e' ad ancona(brutta zona )
ma davvero da gamerush fanno sta cosa? beh lo faccio mi sa


http://www.gamerush.it/
penso che lo devi prenotare pero'....

gracias provo a fare una chiamata oggi


evviva!

nintendo ds lite black a metà prezzo su ebay!


Di ottima provenienza