Nintendo DS only

nei DS jap si può tranquillamente impostare la lingua di sistema su italiano
mmmm... japanpa è up di nuovo ma è sold out ovviamente

che nervi cribbiooooh
il problema non sono la console ed i giochi; è l'alimentatore jappo (110v)che non è compatibile con la nostra rete elettrica (220v)

ed il connettore per ds lite non è compatibile con quello del ds normale o gba micro

c'è da comprare l'adattaore 220v -> 110v (intorno ai 20 euro)
sto rosicando come un matto con tetris ds online

edit: se c'è qualcuno che gioca, il mio friend code è
797067
578605
voglio il ds lite, è in stock su liksang ora lo prendo
io l'ho preso su ultragames
su liksang ho preso la custodia e metroid pinball...arrivato tutto in un batter d'occhio


Jump Superstars 2
In Jappolandia

cw finita



si ma costa 50e in piu :°
mi faccio un gioco con quei soldi, anzi quale mi prendo per primo?
a sto punto io prenderei new super mario bros usa + uno da giocare online col wi-fi.
è da provare

tra quelli disponibili ora ho scelto tetris, e la scelta è stata azzeccata.
mario kart ha rotto, metroid multiplayer non mi interessa ...avrei preferito animal crossing ma tanto non ho tempo per stargli dietro.

metroid pinball è una figata, inoltre sto giocando a mario 64
mario 64 lo ho sull'n64..
mi sa che mi prendo new super mario bros e animal crossing

sono un platform whore io

cazzooo
Ma il lite in italia quando arriva?
Io ho già il ds normale (quello vecchio per intederci), vale la pena passare al lite?
il lite è piu piccolo e ha lo schermo piu luminoso, mi pare si fermino qua le differenze, no?
Avevo visto delle immagini ed era molto bello esteticamente. Però stavo meditando se valeva la pena spendere 150 € circa per avere la stessa consolle leggermente meglio.
Comunque il DS rulla lo stesso
una domanda...se compro il ds-lite da lik-sang devo pagare la tassa doganale? ho sentito 85 euro...come funge la cosa? qualcuno che ha già comprato da lì puo darmi una mano pls?
oggi mi prendo metroiiiiiddd
200$ per il ds lite, un furto
ma in Europa quando esce?
Uhm mi pare questa estate, l'han detto durante la press conference ma il quel momento ero a mangiare :\

non vedo l'ora
sarà il mio regalino per i lavori estivi
k ma qualcuno ha mai comprato da lik-sang?