Nintendo DS only



ce l'ho fatta cazzo

82 hp io , 5 lui , già festeggiavo
gli cadono 3 teschi normali : SETTANTANOVE DI DANNO (e se qualcuno qui mi spiega come CAZOODGJDAKGJAGH è possibile vi pago)

poi ho avuto una botta di culo e ho vinto


Torterra livello 60 e Palkia livello 62. E passa la paura

ovvio, quando dico che ho TUTTE le città che vedo, intendo proprio TUTTE
l'ho iniziato ieri e sono a liv 29 con il war, per ora ne ho prese solo 2-3 ma ho dovuto fare un paio di try con alcune... da che livello si iniziano a prendere facilmente? sto in normal per ora
Ho finito Hotel Dusk
Hotel Dusk
Già, davvero un gran bel giocone
iniziato ieri, ci ho giocato pochissimo ma l'impatto è
tutto il concept grafico è spettacolare


ecco peccato tutto il resto, a partire dalla storia che e' senza senso.
ti odio
Come uccidere una scimmia rampante
ferito nella scimmia da bustok ho provato final fantasy 3, ma che stronzata è? se non stai attento rischi di crepare in tempo zero perchè prima di fare il primissimo dungeon del gioco devi farmare come una bestia per metterti in pari coi primi mostri che incontri


fatevi scimmiare con questo, l'online e' fatto benissimo (e' praticamente un gioco quasi solo online...), grandi partitoni in multi.
Io perdo sempre questo e' il mio codice amico per chi mi vuole sfidare e vincere:
3050 4136 2920

ps: la versione giapponese e' in italiano..... (non quella americana)






confermo che il giochino


scimmiato come sono sempre stato dai giochini di carte l'ho provato... mi sono studiato tutto il tutorial ma confrontato con magic non mi sembra un granchè come TCG ....

Non sono d'accordo. Io non vedevo l'ora di andare avanti per capirci qualcosa di più
dio mi fulmini se mai comprerò un gioco dei pochemon o di iughiò


puoi anche andare avanti quanto ti pare, ma sara' come aprire una porta chiusa tutta decorata e intarziata su una stanza vuota.
Perche' e' un gioco con una veste adulta ma rovinato perche' deve essere adatto anche a un pubblico di bambini come tutti i giochi nintendo.
Un noir per bambini


sbagli
io non e' che mi guardo i pokemon, ma il gioco e' davvero uno dei piu' belli mai usciti su ds...
come se phoenix wright fosse anche un cartone animato per bambini, tu non lo compreresti comunque anche se il gioco e' spettacolare?


questa è grossa