Nintendo DS only

ma quanti pokemon fanboy





(io aspetto la pal )


*
24h di gioco al momento...
prenderò il fire/fight... anche visto che quei geni non hanno messo pokemon fire tamabili oltre a ponita -.- mentre ci sono altri N tipi di pokemon grass e water. oltre a questo mi hanno detto che la scimmietta è anche più performante

a sto giro almeno vado diretto prendendo lucario, shinx e l'uccello di cui non ricordo il nome... e giustamente anche la marmotta visto che può apprendere quasi tutte le hm e la sfrutterò per quello
tornando a puzzlequest e al warrior sgravo confermo.

ormai assedio città isissimamente grazie a una spell imparata dall'imp e dal 20° livello owno qualsiasi cosa si muova.

la combo consiste in: avere una buona posizione di verdi\rossi (e teschi in seconda importanza) e castare praticamente di fila (grazie a svariati extraturn da filotti di 4 e 5): burn (i verdi diventano rossi), berserk rage (i rossi diventano teschi) e poi la spell che elimina tutti i gialli e blu trasformandoli in exp, se dovesse rimanere ancora qualcosa dell'avversario

ho seccato così l'ogre biteste in maniera abbastanza isi.
Circa 7 h di gioco, ho appena passato la pista ciclabile dopo aver preso la seconda medaglia.
Need più tempo per giocarci


eh e' esattamente quello che ho preso io
io ora giro con il team d'assalto luxio a lvl 45, il tizio fire/fight (moncharr o come se chiama) a 42 (che alla fine suca abbastanza perche' praticamente e' debole contro tutto) e kadabra a 43 che fa un male boia
dopo il 36 dovrebbe essere diventato infernape... comunque ti consiglio di alzare l'uccello fino al terzo step... è comodo con i bonus (troverai molte cose deboli a flying) e per il fatto che nonappena entra in gioco abbassa l'attack degli avversari. quando poi riesci prendi la barca e arriva alla iron island e prendi l'uovo che poi diventerà lucario... troppo forte.

alla fine dovresti aver coperto tutto così... fire/fight ti sarà utilissimo per la 7 medaglia che è ice (o lucario che è fight/steel) e anche per la medaglia erba. per water e varie hai electricity con luxio e flight+psichic dovrebbero coprire gli eventuali buchi
dopo la 7 medaglia prendi il leggendario, e se hai scelto pokemon diamond ti ritrovi con dialga che è steel/dragon e gg

piuttosto ho recuperato oggi puzzle quest ma l'ho solo provato in 2-3 fight... le combo del war sono davvero così forti? avrei provato anche il wizard e visto che ha danni diretti mi pareva una valida opzione... che ne dite?

aggiungo: una build da warrior? fire/battle/morale?
si infatti e' infernape
luxio e' gia' evoluto fino al terzo e fa malissimo agli uccellacci, l'uovo per far evolvere lo ho, non sapevo che dandoglielo si sarebbe ancora evoluto

conta che il gioco ormai l'ho quasi finito , penso manchino 1 o 2 badge al massimo
nono le uova sono 2 e per farle evolvere devi tenerle con te e camminare.
l'uovo che ti da il tipo mentre prosegui normalmente è happiny-->chansey con la oval stone--->blissey con happyness e servono circa 10500 passi con l'uovo tra i tuoi 6 pokemon per farlo aprire

l'altro uovo lo prendi sull'isoletta (ci devi arrivare in barca) e servono meno della metà dei passi per farlo aprire
ah come faccio a far evolvere kadabra ancora?

edit: ok ho capito infatti gliel'ho dato ma ancora non mi si e' evoluto, troppi passi
troppo pochi semmai appena fai 10k e tot passi ti si evolve automaticamente l'uovo non serve restituirlo

10k da quando ce l'hai eh, non in totale
si ho sbagliato a scrivere, ovviamente intendevo troppi pochi


su gamefaqs ci sono tutte le soluzioni alle "catture", alcune in effetti non sono proprio immediate

io non ce l'ho

dovrebbe essere nel menu a destra della cittadella? li ho solo forge items, research spells, train mounts, improve skills


non dovrebbe esserci altro


difatti quelli sono... io proprio non avevo visto il tasto "your citadel" nel menù di BARTONIA
sono knight di 33° lvl , dopo circa 30 tentativi (tra ieri sera e oggi) non mi sono ancora neanche avvicinato a riuscire a conquistare Silvermyr (ovviamente a livello easy)

le altre città le ho prese tutte in max 5 tentativi

mi spiegate perchè è IMPOSSIBILE ?
dopo 5 turni inizia a farmi 40 di danno invece di 5 (e non capisco perchè, non ha spell che aumentano il danno) usando 3 teschi normali, se per caso c'è dentro anche un teschio rosso muoio al primo colpo

ho spento il gioco o spacco il ds

(ormai posto qui solo per rosicare con questo GIOCO DI MERDA MALEDETTO PERCHE' MI FAI SALIRE STA SCIMMIA)
boh, io sono warrior di 26 e quando arrivo in una città nuova, prima di prendere le quest, prendo sottobraccio il nano merdoso e assedio e conquisto il posto. massimo in 3 tentativi. massimo.

poi discuto con gli autoctoni.
silvermyr l'hai presa ?
ma una buona build da warrior? pensavo a una cosa tipo fire/battle alla pari, morale a 2/3 resto earth che ne dite?