Nintendo DS only

oggi puzzle quest ha toccato il fondo.
non mi ricordo un rosik cosi negli ultimi anni, stavo scagliando il ds contro il muro

EXTRA TURN ! 4 OF A KIND ! EXTRA TURN ! 85 DI DANNO ! EXTRA TURN !
il tutto quando stavo per ownare una citta assediata dopo 10 tentativi.
ovviamente mi ha tolto oltre 100hp in una volta e sono morto

GIOCO DI MERDA DEVI MORIRE


li vendono negli ebgames, in confezioni da tre alla volta, ufficiali e non
non ricordo il prezzo...forse meno di 10 euro
colora di bianco uno stuzzicadenti


cosa fare te lo abbiamo già detto in più di una persona. Se persisti, è giusto che soffochi nel tuo stesso rosik
ma infatti dopo 5-6 sconfitte su normal ero pure passato a easy...
solo che la situazione non è migliorata affatto
al momento ho paura anche solo a passare vicino a silvermyr
fra l'altro qualcuno ha già finito il gioco?

io è due giorni che cerco di forgiare un oggetto con rune of jewel + rune of poioson + rune of god (senza successo ovviamente )
Finito da un pezzo.

Probabilmente è il warrior ad essere più forte delle altre classi, quando si prende Deathbringer cambia veramente tutto.
di che lvl eri quando hai finito il gioco ?
io al momento sono knight di 29° ma mi sto divertendo a cazzeggiare e conquistare città invece di proseguire con le quest
io sono solo al 20 (gioco quando sto al cesso ) pero' devo ancora prendere mount/assediare città etc ... è normale oppure ho saltato qualcosa?
al 20° livello è strano non avere ancora un mount... puoi catturarlo dopo che lo batti 3 volte, almeno la pantegana dovresti riuscire a prenderla


effettivamente non credo di aver mai provato. Devo battere 3 volte il lupo/pantegana dopodichè per montarla che devo fa?


almeno una cena glie la devi offrire
pokemon rulla troppo. pochi giochi mi hanno preso come questo
anche pokemon link è uno spettacolo


CAZZO !

non avevo mai notato il tasto della cittadella per costruire il dangeon

minkia si può fare di tutto!!!! però non riesco a risolvere il puzzle per montare il grifone
chi apre il topic ufficiale di d&p??

dove bisogna andare per trovare il codice x la wfc?
negli edifici dove si curano scendi dalle scale. Devi battere il primo allenatore mi sembra (quello della roccia). Una volta che hai il badge dovresti poter aver libero accesso alla wfc
io sono bloccato, ieri sera ho giocato tardi e un tizio mi aveva detto dove andare, solo che oggi me lo sono scordato
dove sei? io ho preso 7 medaglie e il primo leggendario ma ho deciso di ripartire per un paio di errori (blissey senza softboiled e pokemon di partenza che soka rispetto al game - avevo scelto il grass/ground) quindi se mi ricordo la strada te la dico
trovata dovevo andare al galactica hq dopo averli battuti nei vari laghi.
come fai a ricominciare sono decine di ore di gioco che butti ._. io di partenza ho preso fire/ground e alla fine suca ma sticazzi visto che alla fine ne ho gia' 3 di livello > 40 e gia' cosi' il gioco mi sembra davvero easy