Nintendo DS only

knight di 22, ma per esempio giro ancora sopra un topo

ci sono delle combo che fan fare exp a pacchi col knight, oltre che a curarti appunto con i potoli viola
io ho fatto il druido (lvl. 26 al momento), ma ho il vago sospetto che sia stata una scelta infelice. zero voglia di ricominciare però.
vabbè, ma come faccio a trovare una bestia da passeggio decente? il ratto gigante col rabid bite mi fa cacare a spruzzo
oltre alla pantegana ho il lupo, però ha howl che è ancora più inutile.
Mi associo alle rosicate per Puzzle Quest, specie quella sul mana drain.

Cmq, Warrior + Deathbringer caricato al massimo = pwnage istant.

Certo, se non ti draina il mana mezzo secondo prima di poterla lanciare.
io col knight quando ho un po' di mOna da parte e sto basso di HP vado con stun+honor+promotion... un extra turn salta fuori sicuramente per fare knight valor (mi pare) o comunque holy sticazz per asciugare tutti i potoli viola, recuperare un sacco di HP e inanellare qualche combo di teschietti....


altrimenti stunnatine e teschi continuamente a cacare il cazzo


*

Mi riquoto Nessuno sa consigliarmi? Il ds lite m'attira un pacco ma non vorrei prenderne direttamente uno nuovo e lasciar quello vecchio a prendere muffa inutilmente


gamerush o al limite qualche offerta ancora da ebgames.
io ho un ds normale, ho provato il lite e .... non riesco a giocare bene con i tasti (es. a mario o a platform). I tasti del lite sono più "gommosi" mentre quelli del DS normale hanno una corsa più secca e precisa... inoltre l'impugnatura del DS è molto più comoda.
forse è questione di abitudine... però secondo me i tasti fanno cacare....
l'unico difetto del lite sono i tasti, in particolare i tasti a croce, per i resto e' infinitamente meglio.
è anche più piccolino, quindi per chi ha mani grosse potrebbe risultare scomodo per sessioni di gioco lunghe.


Grazie ! Al gamerush me lo valutano 45 e quindi mi fanno pagare il DS lite nuovo a 104 €

Ora pero' devo procurarmi un pennino per poter fare lo scambio.... dove posso comprarne 1? non penso costi piu' di tanto o sbaglio?
SONO USCITI I POKEMON IN USA !!! evvai
pure ff12 in jap pero'
la prima volta che non mi fa 70 EXTRA TURN di fila riesco a conquistare la mia prima città


1289-4725-7301
pure ioo


io al pearl
Io diamond.
Li ahoi entambi, ma diccome ho cominciaton il diamon non hk viglia di cominciale il pearl.




Io ho scritto questo? Si vede che ero sbronzo ieri sera
l'importante è non esserne consapevoli