Nintendo DS only

Bene, ho perso il cd di installazione della chiavetta usb nintendo.

Qualcuno sa dove posso scaricare il software? Sul sito della nintendo non riesco a trovarlo.
http://ms.nintendo-europe.com/usb/it/
Grazie!
io ho comprato sto ds solo per zelda
sto aspettando
C'ho il ds fermo sopra il microonde a prender muffa da 2 mesi..l'ultima partita l'ho fatta a mario 64 in cui non trovo l'ultimo coniglio di luigi, con 148 stelle..fanculo

ora volevo prendermi qualche gioco divertente, sto ouendan essendo import dove lo becco? e quanto mi costerebbe?
prova ultragames, japanpa


yesasia
l'unico problema di puzzle quest è che assediare una città è quasi impossibile, la cpu bara vergognosamente

dopo i primi 10 turni , dove magari puoi anche fare qualcosa, inizia a succedere SEMPRE la stessa cosa:
mio turno -> non ho un cazzo da poter fare, al massimo un pò di mana
cpu-> compaiono 10 teschi rossi pronti per fare combo mostruose

partita persa ma non mi fa rosicare però
io di città ne ho conquistate 5, ciò non toglie che quel gioco mi faccia partire dei rosik assurdi in qualunque situazione.
rosicate potenti sopratutto quando fai l'ultima mossa possibile, si draina il mana e al turno dell'avversario si riforma la griglia con una 50ina di combo da 4-5 pezzi servite belle calde




ho una sensazione di dejavu pazzesca

per le città da conquistare sarà anche che sono solo di 20 lvl, resta il fatto che a metà partita la cpu fa SEMPRE una raffica di 6-7 FOUR OF A KIND! FIVE OF A KIND ! EXTRA TURN ! FOUR OF A KIND !

quando arriva il mio turno ho la schiuma alla bocca dalla rabbia
Allora ragazzi, ne ho parlato a lungo con mio fratello e ne è emerso questo: l'unica soluzione è mandare giù il proprio orgoglio e fare ciò che MAI avevo fatto prima: giocare questo gioco a livello Easy.

Lo so, fa schifo anche solo pensarlo, ma altrimenti è troppo sgravato: ti piazzano delle combo che ti sdrenano senza che tu possa fare un cazzo di niente.
Imho non è ben bilanciato, quindi si gioca Easy, la difficoltà è del tutto onesta e ci si diverte.

[ot]
A proposito ... qualcuno sta giocando a Pokemon Diamond o Pearl?
[/ot]
Mmm volevo approfittare di questo thread per chiedervi un'informazione....

A casa mi ritrovo col DS vecchio (senza giochi ) di mio fratello che lui nn usa piu' (gli basta la psp) (ce l'ho anch'io e giocarci a FFIX e' da ma il DS pare divertente anche se giochi non ne ho provati) e quindi m'ha concesso di prendermelo ma dal momento che e' grosso ingombrante ed esteticamente non fantastico pensavo di darlo via per poter cambiarlo per un DS lite ... ora.. c'e' ancora qualche posto dove fanno sto scambio o m'attacco? Il DS in questione e' buone condizioni... qualche piccolo graffio qua e la anche sullo screen ma niente di rilevante.... pero' ha solo il caricabatteria e manca il pennino (eh lo so mio fratello a tenere le console non e' il massimo....)

Me la tengo o cerco di darla via in qualche modo? Se non mi conviene nel peggiore dei casi mi procuro un pennino e me la tengo
vedo che non sono il solo a rosicare di brutto per puzzle quest

credo che smettero' di giocarci, visto che, in treno, continuo a fare delle gustose figure di merda, bestemmiando violentemente su un giochino
Io ho la versione US di puzzle quest per PSP... e rosico come un suino anch'io a volte

Sopratutto quando dopo i 18000 extra turn dell'avversario mi ritrovo morto
Fidatevi di me: settate il livello Easy [si può fare all'inizio di ogni partita prima di caricare il savegame] e godetevelo
concordo, giocare a easy è l'unico modo per evitare di farsi venire un esaurimento.

altro rosik enorme per quanto mi riguarda è la ricerca degli spell: è basata SOLO sul culo, nient'altro.
io lo gioco normal ma non mi pare difficilissimo, rosicate epocali a parte
su GAF c'era riportato il messaggio di uno del gruppo di programmazione del gioco che diceva invece che la cpu non barava

essenzialmente sosteneva che se avessero voluto far barare la cpu gli avrebbero concesso maggiori punti ferita o magie più potenti, aggiungendo inoltre che l'inserimento nella meccanica di gioco di trucchi avrebbe comportato anche la programmazione di parti aggiuntive

anche a me sembra che la cpu bari vergognosamente

in parte può essere una sensazione dettata dal fatto che la cpu non sbaglia mai le combo. Un occhio umano può invece non vedere un allineamento di gemme.
Mettiamoci anche che, guardando le caratteristiche dei mostri, alcuni hanno percentuali di extra turn altissime in caso di combinazione

tuttavia la mia sensazione è che la cpu ottenga spesso e volentieri le combinazioni di colori che più gli aggradano per massacrarti di botte con le magie o (un classico) cadute di teschi infuocati in cascata

per quanto riguarda l'assedio delle città consiglio di armarsi di sana pazienza, dopotutto il giocatore ha la possibilità di ripetere quante volte vuole uno schermo, senza mai essere penalizzato o costretto a ripartire dall'ultimo salvataggio

i miei consigli basilari:

catturate tutte le bestie possibili e imparate le loro magie

non perdete tempo a studiare quelle che sicuramente non userete

scegliete tra le tante bestie in grado di portarvi in groppa quella con le caratteristiche che più userete in battaglia e fatela salire di livello

una magia utilissima che sicuramente vi conviene sempre avere a portata di mano è "stun". Rchiede poche gemme, danneggia il nemico e vi fa guadagnare un turno extra

quando salite di livello, usate i punti abilità per far salire battling, cunning e morale. Come saprete le abilità possono essere migliorate anche pagando, ma il prezzo delle abilità sulle gemme è inferiore rispetto a quelle sopracitate a parità di livello.


che lvl sei ?