Nintendo DS only

il battlecoso e' carino. l'unica pecca che e' poco strategico (almeno io clicco sempre la prima combinazione che vedo )
in pratica pure io
mi sembra molto casuale più che tattico
mavalà, basta dare un occhio allo schermo e vedere eventuali combo che possono saltar fuori

poi io ho fatto un mago e vado a fare punti solo con i rossi per tirare petardi a manetta
Conta molto il culo (dato che non sai che pezzi pioveranno dall'alto), è vero, ma è anche parecchio tattico, soprattutto a livelli avanzati dove hai molte spell e molti oggetti da cui scegliare per equippare il personaggio.
cmq ribadisco: c'è un modo per guarire un pò?


il druido c'ha uno spell apposta, per il resto non so
ma che poi non ho capito una cosa. La cittadella ha pure l'edificio per le ricerche delle spells, ma a me se ne sono create da solo già 6 al decimo livello.
Sì vabbè, se manco campanate un gioco così elementare allora stamo apposto.


Cmq ho provato Chocobo Tales: è coccolosissimo
L'unico inconveniente è che dopo un'oretta bisogna fermarsi, pena imminente crisi di diabete per i troppi zuccherini


è una supercazzola o c'è anche una versione in italiano?
io ho fatto guerriero puro, mettendo tutti punti a battle.. ma ho visto ora che e' stata una cagata in quanto le spell sono moltooooo piu' forti nel mage... non so quasi quasi ricomincio
il problema è che ci sta una stronzata di fondo...che ti fanno combattere già con gente a livelli più alti del tuo.


la ricerca degli spell serve per imparare quelli dei nemici che fai prigionieri
ouendan 2 il 16 maggio
Ho visto
Tracklist semi-definitiva (queste sono confermate, ma non sono tutte - saranno 19 canzoni in totale):

Sukima Switch - Zenryoku Shounen
Going Underground - VISTA
Ayaka - I Believe
SMAP - BANG! BANG! BAKANSU!
Hitomi Yaida - Go My Way
Kaela Kimura - Real Life Real Heart
Flow - Okuru Kotoba
Hotei Tomoyasu - Bambina
checkers - Julia ni Heartbreak
mihimaru GT - Kibun Joujou
Homemade Kazoku - Shounen Heart
Ken Hirai - POP STAR

押忍!
lol
Spruzzo


zelda il mese dopo
è uscito hotel dusk room 215 nell'italico idioma
sono arrivato a 4milioni di punti a tetris DS