Nintendo DS only



di che gioco stai a parlà?


sta parlando di lost in blu2.

SI e' vero che lei fa di piu', pero' ci sono pure duemila cose che pure te devi fare piu' di prima...
E poi in compenso ora lei si e' disimparata a cucinare , se vuoi mangiare bene devi fartelo te, come lo fa lei e' mediocre e non basta per le cose avanzate...
praticamente sei lo schiavetto dell'isola
non capisco l'utilità di comprare il gioco per una console portatile e doverci giocare col pc aperto su gamefaqs


pokemon ds (diamond/pearl), uscito in japan.
Moltissimi fansite stanno facendo il conto alla rovescia da tipo un anno

Release :
- 22 aprile usa
- 1 giugno Eu (e quindi ita)


Magari il gioco esiste solo per quella piattaforma e vuoi giocarci a tutti i costi..?
Io a ouendan ho giocato praticamente solo in casa, vista la difficoltà assurda dell'ultimo livello e quindi la necessità di avere una base SOLIDA su cui appoggiare il ds!
e cmq puoi anche stamparla .... oppure puoi consultare le soluzioni quando arrivi a casa dopo esserti incartato giocandoci in treno !

secondo me ha lo stesso senso di giocare qualsiasi altro gioco con le soluzioni aperte!
provato Puzzle Quest: Challenge of the Warlords e devo dire che è veramente divertente. Il classico gioco "faccio l'ultima e poi spengo"

peccato la mancanza del gioco online

speriamo in un Puzzle Quest 2
Eh già, sono notti intere che dico "ancora un combattimento e poi spengo" ... e poi mi ritrovo a fare le 2. Cazzo!!

a me è capitato con ouendan ogni volta che sbagliavo un livello "ora ho capito come si fa riprovo" ... per ore di fila
meno male che domenica sono riuscito ad ownare l'ultimo livello con le 3 zoccole malefiche


Idem






Classe scelta?
Io Warrior. Con Throw Axe [9 mana rossi e 6 verdi] tiro delle botte da 15 o 16 danni alla volta!

Lo rigiocherò poi in futuro con un mago puro!

Avete assaltato città? Domato cavalcature? Io vado in giro con un lupo: serve ad un cazzo, ma è troppo bello vedermi wolf-rider sulla mappa
Warrior. Throw Axe non serve a nulla... aspetta di avere Deathbringer Se usato con cervello tiri botte da 100 e passa.
Il lupo non riesco a tamarlo. Vado a cavallo di una pantegana.




Dai dai, che si tama per bene! Il mio è di secondo livello :cool2:

Più difficile è catturare un Ogre Mage: cazzo, non ci sono ancora riuscito. La soluzione di quel quadro è VERAMENTE troppo difficile!
Ho catturato Orchi, Ogre, Troll, Lupi, Pantegane del cazzo, ma l'Ogre Mage proprio non mi riesce


ho scoperto che la traduzione l'ha curata un mio amico che sta in giappone, giratemi eventuali lamentele che forwardo
martedì parto per las vegas, consigli per qualche giochicchio chicca che possa trovare la e nn qui?
Per gli amanti dei giochi di carte: oggi su Ign hanno recensito Chocobo Tales. Sembra una figata!!
è anche multiplayer?
Ovvio
com'e' ? c'e' una "ladder" a punti tipo tetris (+ forte sei + forte l'avversario)?
me lo farò prestare
mi hanno prestato il warpuzzleoftruepower: è una scimmia assurda, c'ho fatto le due stanotte
Raga ma a puzzle quest come ci si fa a curare?