Nintendo DS only

e' uno dei giochi piu' belli mai usciti per ds, sei uno dei pochi a cui non e' piaciuto
come sei permalosa oggi

NO, MA

fondamentalmente sono dei cloni di magic e già qua mi piacciono poco, che abbiano come background poi dei cartoni animati per under 12 è un'aggravante.
neanche a me piace il cartone, come non guarderei i pokemon in tv , ma il gioco e' fatto bene. Per ora e' il gioco con il WFC meglio sviluppato nel ds.
Inoltre Magic non c'e' ne ci sara' in futuro. Quindi se ti piacciono i giochi di carte collez. questa e' l'unica alternativa (molto valida), oltre a "SNK vs Capcom Card Fighters ", che cmq non ha il WFC come punto centrale del gioco.
ma parliamo e non ci capiamo?
pokemon è un RPG e non centra na beata con Magic!
il background effettivamente se non ti piace non c'è verso!


per fortuna che l'hai spiegato
Final Fantasy III


se stai dicendo che ho detto un'ovviettà lo so ma l'ho spiegato a riz.... ha scritto che pokemon e yu ghi ho sono dei cloni di magic... hai letto il post sopra?


allora ti potrei sconvolgere se ti dicessi che esiste anche il gioco di carte dei pokemon (uno dei miei giochi favoriti del gba tanto tempo fa.... cmq ribadisco che poi il gioco con le carte vere ho giocato solo a magic, che tanto non esiste la controparte su ds )



E cmq nessuno ha detto che pokemon e' un gioco di carte
Si parlava dei cartoni e di come puoi giocare a un gioco anche non apprezzando il cartone da bimbominchia
se fanno un gioco di magic per ds con wifi la mia vita sociale e' finita

no, i giochi dei pokemon e di yughiò non si basano sui giochi di carte.

si sa che di solito sono degli FPS tipo quake
riz che minchia dici?


poi ci spieghi pokemon diamond/pearl che c'entrano con le carte...

Esatto.
Riz, che cazzo dici?
la serie di pokemon non basa la sua fortuna sui cartoni e sul gioco di carte (un clone malriuscito di magic)?

nel mio primo reply ho detto che queste due cose mi bastano per non farmeli piacere.
ma poi, era da spiegare?

Bhè, come vuoi che sia famoso pokemon? E' un videogioco e un anime, non è che possa essere famoso per l'apporto alla scienza


esistono giochi di carte per qualsiasi cosa, anche per xfiles e per wow. Fra un po' deve uscire anche "la prova del cuoco GCC"






qualcuno gli fa un disegnino (ad entrambi )??????


qualcuno dovrebbe farti un disegnino a te, visto che hai quotato il mio post e un post di riz successivo al mio, non conosci come si leggono i topic di un forum in ordine cronologico? Quando io ho scritto quella frase nessuno stava parlando (tranne te) dei pokemon come gioco di carte.
Il fatto che i pokemon non sono un gioco di carte sei stato te il primo a tirarlo fuori, nessuno aveva mai affermato che pokemon diamond o pearl o ranger e' un gioco di carte.