Nintendo DS only

"Salve, vorrei una copia di Moero! Nekketsu Rhythm Tamashii Osu! Tatakae! Ouendan 2"

edit: traduzione da un mio amico che sta in giappone :

"Brucia! Spirito del ritmo dal sangue che ribolle! Osu! Combatti!"


Oddio sto male
visto che è up,che gioco è questo di cui parlate? Jump Ultimate Stars.
disponibile europa?
thx


dheeheh
in effetti dopo averlo provato devo ammettere che ouenda è fottutamente divertente. Solo che definirlo "il miglior gioco per DS" è pericoloso, diciamo che è il classico giochino che o lo ami o lo odi


è un poicchiaduro "casinaro".... ne parlano molto bene (voti dall'8 al 9)
ma per ora esiste solo jap.

Esiste qualche racing game che sia abbastanza decente per ds?
intendi oltre a mario kart?


si beh ovvio...mi ero scordato...


e solo jap restera' per via delle licenze
bah asphalt 2 ha un bel voto (7 mi pare, su gamespot), ma quando l'abbiamo testato ci è sembrato naturalmente una merda
ah. peccato. quando ho letto jojo ero già contento.
E' giocabile anche in idioma nipponico (aiutandosi con GameFAQs però), comunque.

Il gioco è veramente molto valido, pur senza tener conto della potenza delle licenze.
fuz, sono jumpato anche io ma nn ho avuto il tempo di capire come cazz si gioca...
Finalmente ho tempo per giocare a super mario 64..bellissimo davvero e sono ancora alla 40esima stella..però porcatroia le telecamere mi fanno rosicare come un castoro in certe aree sono veramente una rottura di coglioni
Le telecamere sono, oltre alla mancanza della croce analogica, la vera mancanza di Mario 64 Ds.
Diddy Kong Racing, uscito da poche settimane negli Usa sembra molto buono in wifi, al contrario del single player, dove alcune forzature non renderebbero un po' scomodo. Io l'ho preso su ebay.com nuovo a 28 euro (spedizione inclusa), appena mi arriva potrò farvi un resoconto! Di altri giochi di guida... beh, nulla di particolarmente rilevante.
uoo' mi sono preso sto ds finalmente
per ora ho acchiappato trauma center.. altri giochini da prendere assolutamente quali sono ??
mah, può darsi che nelle 60 pagine del topic qualche suggerimento riesci a captarlo...
mario kart, phoenix wright e new super mario bros sono sicuramente tutti e 3 da avere assolutamente


http://www.gamefaqs.com/portable/ds/game/933199.html
animal crossing: chi l'ha comprato.. quanto ci ha giocato? ci gioca ancora? consigliate? me intrippa boh non so peeeecché
e' gia' uscita la versione europea di Phoenix Wright: justice for all?

quella su play.com che versione e'? si trovano prezzi migliori?