Nintendo DS only



M'ha rotto il cazzo dopo 10 minuti.


ottimo gioco... ci ho giocato tutti i santi giorni per almeno 6 mesi
cose folli tipo mettere la sveglia alla mattina per svegliarmi e fare delle quest...
mai successo per nessun gioco
vai qui e di che ti mando io
ti divertirai
http://animalcrossingww.altervista.org/forum/index.php


e' il gioco che ho giocato di piu con il ds (a volte mi so pure svegliato presto per giocarci )

E' tipo un tamagotchi a "tempo" cioe' alcune cose vanno fatte in ore o date esatte. Praticametne il gioco e' sincronizzato con l'orario e il calendario del ds e ci saranno alcuni eventi a seconda della data.
365 giorni, 7 giorni su 7, 24ore su 24, non sai mai cosa puo' succedere (se non imbrogli e non guardi su internet )
uscito Castlevania: PoR in ita

per chi ancora non lo conoscesse consiglio www.gbarl.it e www.gbatemp.net, si trovano tutte le info di cui si ha bisogno

agree


Asterisco.
si ma motivare

Idem. Carino all'inizio, poi diventa ripetitivo.


ciao mi chiamo resetto, ti volevo dire che hai chiuso animal crossing senza la procedura appropiata ciò e male blablablablablalbalbla.
chiundi spengi, ebay, vendesi animal crossing usato pochissimo
bella ora su animal cozzing son piu' indeciso di prima, grazie
boh ma io me lo piglio che mi piacciono sti giochini dementi

per quanto riguarda gli rpg.. di decente che c'é ? ff3 in ita non c'é ancora giusto?
Stranamente dal lato JRPG il DS è, al momento, carente.
L'unico bello è proprio FF3.
sarò molto old.....ma ho preso usato kirby il disegno oscuro....ed' ho scoperto
un grande gioco...semplice ma nello stesso tempo innovativo e molto curato
consigliatissimo.


A meno che, ovviamente, non ti butti su quelli per gba:
final fantasy 1&2, 4, 5 e 6; Riviera; Kingdom Hearts Chain of Memories (se ti piacciono gli action rpg); la serie di Fire Emblem. Sono tutti ottimi giochi


Parli di Kirby Paint Brush [in Usa "Kirby canvas curve"] ?

Ci sto giocando ed è una figata! Proprio quei titoli che piacciono a me: colorosi e con l'utilizzo di riflessi E cervello


si...è proprio quello.....+ proseguo + rimango stupito....veramente bello.
A me -e sono il primo ad essere stupito di ciò- è piaciuto molto anche l'altro Kirby... l'ho finito in due giorni.


Si, ovvio... il GBA è il paradiso di questo tipo di giochi.

Però ne voglio qualcuno che sfrutti le potenzialità del DS, come appunto FF3 ;_;
Sono negli USA ed un DS Lite costa 100 euro. Vi prego datemi una buona ragione per non comprarlo mi piace tantissimo

Eventualmente che giochi mi consigliate? (scusate per la domanda trita e ritrita: potete anche consigliarmi giochi che qui sono già usciti )

p.s. FF3 si può giocare in due via Wireless? Perchè sarebbe devastante Per caso è uscito anche un Children of mana o qualcosa del genere? Winning 11 come è per DS?


-castlevania (entrambi belli quelli usciti nel ds)
-advance wars
-animal crossing
-Phoenix right (ma e' un gioco principalmente di lettura, quindi se lo compri in inglese devi saperlo bene...)
-mario kart

Questi sono i primi che mi vengono in mente, ne aggiungo altri se mi vengono in mente altri
Mi ispirano molto Bomberman Land Touch! e Yoshi's Island DS...