Nintendo DS only

Scusate se qualcuno ha giocato ad Animal Crossing, può spiegarmi come si fa a pescare il mega pesce nel mare? In pratica c'è un pesce che affonda subito il galleggiante, io tiro su ma sfugge sempre, siccome sono tre giorni che lo incontro e mi frega qualcuno mi spiega come si fa?
ci sono diversi pesci giganti nel mare.

In realtà non credo ci sia differenza di difficoltà nel pescare un pesce piuttosto che un altro.

E' vero, alcuni abboccano e rilasciano subito l'amo, ma secondo me va un pò a caso.
Ah quindi non è che sbaglio io. Cmq boh...ogni tanto mi riprende la fissa, ogni tanto è troppo statico sto gioco
domanda noobs
siamo sotto natale rispondete bene eh

con il ds:
1) utilizzando un router wireless oltre giocare si puo navigare con un browser? esiste una sorta di istant messaging

2) per giocare in 2 col ds servono 2 giochi o si puo con uno solo?

3) giochi tipo lumines, puzzle bobble et similia ce ne sono?
1. si. C'è Beup (cioè msn per ds) e come Browser c'è Opera (questa è una cartuccia da comprare)... oppure è uscito da un po' un browser Homebrew (http://okiwi.blogspot.com/)...
2. servon due giochi.
3. boh


veramente nella maggior parte dei casi basta una copia... poi ci sono delle eccezioni che richiedono due cartucce.



una marea. Zoo Keeper, Meteos, Tetris, Polarium solo per citarne alcuni (ovviamente c'e' anche puzzle bubble - Meteos e' sempre della Q!, come lumines... secondo me un gradino sotto quest'ultimo ma sempre geniale e godibilissimo)


ma manco per sogno
Io l'ho interpretato come in due attraverso il wi fi
mi sono imbattuto in una marea di sigle strane

m3 g6 ecc ecc
sembrano nomi di strade

qualcuno in pm magari mi dice quale strada devo imbroccare per arrivare a destinazione sano e salvo?
si anche a me grazie (tanto se lo fate per uno poi basta un copincolla...)
riuppiamo va

sto giocando al nuovo kirby ... bello
io ho preso hotel dusk: room 215... ancora non c'ho giocato ma sembra davvero promettente da quello che ho letto in giro... una bella avventura grafica
devo provarlo


ma è uscito in usa/europa?


mi avvalgo del diritto di non rispondere
usa
visto che e' stato uppato ne approfitto per fare una domanda:
l'altro giorno il ds mi e' caduto per terra ( ). nonostante questo sembra che non abbia avuto problemi di sorta, ma esiste magari qualche homebrew per verificare che tutto funzioni correttamente?


Veramente un gran bel gioco.

Consigliatissimo.
Godo Forte

http://gamesradar.futuregamer.it/news/default.asp?subsectionid=160&articleid=74166&pagetype=2
spettacolo