Nintendo DS only

GOT IT!!!!!


è ... è .... è bellissimo!!
Sono commosso, sono emozionato, sono ... sono ... felice

Nero, lucido, elegante, sinuoso ... è bellissimo!

Sono rimasto mezza mattinata a fare lo stupido con la ragazza dell'Ebgames e alla fine mi ha regalato anche la sacca e l'adesivo per coprire gli schermi [costava 9.99, mica cazzi]. Mi ha mostrato anche il suo DsLite rosa e devo dire che è fighissimo! Avesse avuto quello blu lo avrei comprato subito

Ma la soddisfazione maggiore è stato vedere il mio buon gemello che mi ha accompagnato: lui, che se ne è sempre sbattuto di videogames [tranne Diablo] è da quando siamo tornati a casa che mi chiede di provarlo, di vederlo, di toccarlo. Si è scimmiato anche il poverino!
Ha già detto "però quello rosa potrei comprarlo per la mia morosa". Tradotto: però potrei avere una scusa per comprarlo anche io

Sono felice come un bimbo il giorno di Natale! Se oggi non mi arriva il Ds X-treme come detto dall'Ups bestemmio come un canguro

Datemi il benvenuto nel club, plz!

Hai fatto la scena per avere gli accessori gratis, vergognati
grande

mia ragazza ce l'ha rosa
mia madre ce l'ha blu

io ce l'ho profumato

nuova


Poverina, era lì sola soletta e l'abbiamo intrattenuta un'oretta: ovviamente il tutto era puntato ad estorcerle un prezzo di favore

Ha funzionato dandoci gli accessori: caccia via!
roba da piratozzi
non credo di poter resistere

Ho letto su IGN che è difficilissimo

Ma c'è un altro FF per GBA
Ce ne sono 2 di FF per GBA... il 4 e il 5.

Io lo vorrei comprare eur, ma pare esca nel primo quarto del 2007
In questo modo fanno passare la voglia di prenderli originali... Non so se resisterò, devo domare la scimmia.


ma solo a me ha fatto schifo questo rpg, dove incontri i mostri a caso e i combattimenti sono sempre uguali (e neanche divertenti)?
Bho, io aspetto il 6 per GBA (esce alla fine di novembre jap e entro la fine dell'anno - almeno così dicono - usa).


mah, anche, ma io sto aspettando l'acekard per rendere il mio ds lite anche lettore mp3, lettore file multimediali e pda....
By the way.

Final Fantasy III friend code: 176177820249

Postate i vostri che needo il nuovo dungeon e le nuove quest
Si, sorry mi è venuto in mente appena premuto submit
Finalmente ho provato anche io Elite Beat Agents, e confermo quello che avete già detto: una delusione. Le canzoni sono per la maggior parte bruttissime, e quelle poche belle che ci sono hanno scelto versioni oscene. Ma, soprattutto, è troppo, TROPPO facile. L'ho finito a difficoltà normale in DUE ORE senza mai perdere neanche una volta.
Deluzione.
Salve, ho appena finito new super mario bros, ora che mi consigliate?
trauma center



finito, anche metroid


Ma che ci frega se dura poco, dai!

Io l'ho APPENA provato in questo momento ed il sottoscritto e suo fratello hanno ancora le lacrime agli occhi per le risate!

Il secondo livello con Leonardo e la Gioconda che alzano le braccia insieme al toro!