Nintendo DS only

Ma veramente ti fa ridere EBA?
Ouendan m'ha fatto spaccare, ma EBA m'ha lasciato così
ooooouendaaaaaaaaaaaaaaan
ora appena finisco magical starsign mi butto su phoenix wright 2 e ff3
Veloce aggiornamento:

- nei prossimi giorni mio fratello ne compra uno anche per sè;

- ho fatto l'errore di metterlo nelle mani della mia morosa. Risultato: non solo non mi ha preparato la cena [notare l'orario], ma si è impossessata del Ds Lite e si sta sparando sessioni su sessioni di BrainAge e di English Training!

Mio dio, dimmi: CHE COSA HO FATTO?!!


Dai che è uscito il Pink
ma pigliando il blu jappo poi c'e' modo di impostare l'italiano nei giochi??


Io mi sono già buttato su PW2, Magical Starsign è carino ma non mi ha preso proprio per niente. Preferisco Children of Mana.


buona sta cosa del blu jappo, non lo sapevo!

Per l'italiano non c'è problema: la prima cosa che ho fatto è stato mettere il menù del Ds in inglese e i giochi pure

giochi in ita sux
Perché?
Presumo per via degli adattamenti.

Il lavoro di traduzione è spesso pessimo... e per fortuna sul DS non c'è il parlato.
Poi conta che nella maggioranza dei casi la traduzione italiana è la traduzione di una traduzione (giappo->inglese-italiano) e sai bene quanto si perde ad ogni singolo passaggio.


Perchè dovrei fruire di un'opera dell'ingegno umano DOPO che è stata filtrata da altri?

So perfettamente l'inglese [anche grazie ai videogiochi e agli innumerevoli manuali di rpg tradotti sin dall'infanzia] : non vedo perchè dovrei leggere libri, guardare film e giocare videogiochi in italiano.

Tantopiù che spesso i traduttori svolgono il loro lavoro in un modo molto peggiore di quanto non farei io: il sottoscritto è il miglior adattore e traduttore che conosco


P.S. Lodevole eccezione: il libro di Lotr. Traduzione ed adattamento delle filastrocche impressive.





Più facile di Ouendan manco per niente, le canzoni saranno brutte per te (e saranno immagino dei capolavori ready steady go, linda linda e le morning musume )come le scenette e i personaggi e pure il carisma ( ) , se fai fatica navigare sulla mappa prova a usare il pennino.
Pure il click sul touch screen......

Lasciate perdere questo commento e prendete tutti e due che sono dei capolavori di gameplay.
Infatti mi sono procurato pure Ouendan!!

Mi spiace ma non sono d'accordo per niente: più facile di Ouendan lo è e senza dubbio, la difficoltà di elite deriva dal fatto che le canzoni sono tutte fuori tempo (soprattutto quella dei Jamiroquai, non ha senso). Le canzoni effettivamente sono abbastanza orribili e più che altro poco portate ad un gioco del genere. Se non altro la controparte giapponese ha canzoni che c'entrano qualcosa con la storiella sotto (e per quanto ti possa sembrare strano le canzoni di ouendan in Giappone sono molto famose, ascolte e soprattutto recenti, a parte un paio di repertorio).
Inoltre in Giappone gli ouendan esistono davvero, in elite beat agents abbiamo tre imbecilli vestiti da cretini che fanno parte di una fantomatica organizzazione musicale internazionale che salva la gente a suon di musica.
Ripeto, di per sè EBA non è un brutto gioco, ma paragonato ad ouendan è ridicolo.


Perdonami ma questa è una motivazione del cazzo
in realtà jamiroquei devi pigiare in controtempo

Non so che voglia dire l'ha fatto un mio amico alla prima così
Ok, la settimana prossima mi faccio il regalo di natale in anticipo (per calmare la scimmia) e prendo il ds lite...

cosa devo assolutamente avere (giochi, periferiche etc...)?
l'xbox360

seriamente
ds lite
un ruter wireless
mario kart ds
trauma center
ounedaaaaaaaaaaaaaan (elite beat agent)
Point blank
lost in blue
phoenix wrights.

Se vuoi puoi prendere il dsextreme (si trova non so se posso linkarti il sito), per comodità
router wireless una ceppa, son ancora isdn

prenderò il pennino usb che mi crea il campo wireless

e cosa mi consigliate per usare la ds come lettore video e mp3 etc etc etc?
te l'ho scritto