Nintendo DS only


Prima che uscisse l'avevo definito una versione mongolesa di Osu Tatakae Ouendan per gli europei. Così è stato
Qualcuno si compri Contact che voglio vedere la Wifi Isle
ci ho riporvato con elite beat agents:

cazzo non ci riesco sono troppo fuori tempo le canzoni
ma come stanno?
Ho finito EBA a livello normal.
Confermo quanto detto prima: Più facile di Ouendan, brutte canzoni (o meglio: Brutte cover... persino Jumping Jack Flash fa cacare ), scenette non divertenti, personaggi inutili & antipatici, carisma zero, mappa più bella graficamente ma più fastidiosa da navigare.
Tralaltro, il click del pennino sul touch screen è troppo alto rispetto al volume delle musiche... fastidioso.

Lasciate perdere EBA e pigliatevi quel capolavoro di Ouendan.
sta uscendo un sacco di roba figa per il DS

Age Of Empires, Bomberman Land Touch, Pokèmon Mistery Dungeon (pochi cazzi, i giochi del pokèmon sono una figata ), il nuovo Tony Hawk DownHill, Digimon Story DS (lasciando perdere la tristezza del cartone, sembra veramente un gioco carino da quel che leggo di chi l'ha provato) e soprautto Yoshi's Island 2!

Provat fin'ora AoE che ha le stesse missioni di quello per PC, se non fosse che odio gli rts sarebbe carino.
Bomberman Land Touch perde il concetto di Bomberman classico, giri per una città facendo minigiochi per sbloccare cancelli, parti della città e quindi nuovi minigiochi, carino nulla di più.
Pokèmon Mistery Dungeon lo sto provando ora, non mi esprimo ^_^
Tony Hawk DownHill, non va su nessuna card atm
Digimon Story DS devo ancora provarlo

Yoshi's Island 2 è una figata. Io amo Yoshi. Ho amato il primo su SNES e questo è un degnissimo sucessore, compratelo assolutamente.


lka verione usa dovrebbe andare, o sbaglio?
yoshi lo devo mettere su
Sto giocando a Castlevania

è difficile cazzo


No non va neanche la USA
Pokèmon è carino perchè sei tu stesso un Pokèmon (sono un intelligentissimo Psyduck ) ma i combattimenti fanno imho schifo, perferivo il vecchio metodo di lottaH.
Aspettiamo Diamond va..
Molto carino Pokèmon Ranger invece, una figata

Digimon ora lo butto su ^_^


io ce l'ho, se vuoi vediamo, per ora il gioco l'ho appena cominciato e sto facendo pratica con le meccaniche... soprattutto perchè sono andato dritto sparato dal boss a caldoaxa ruins e ne ho prese tante, ma tante...
evitate anche Digimon Story DS, solo l'introduzione dura quei 20minuti, odiosi.


Al primo boss ho preso una caterva di schiaffi terribile pure io
Poi capisci come funziona...

Comunque bel gioco, ma è molto "vorrei ma non posso". Troppo lento in molti suoi aspetti e far salire le skill è una noia pazzesca... peccato.
Molto bello il finale però.
Fammi sapere quando ti va di provare la Wifi Isle e il codice amico.
mi e' sparito un post?
sono 4 giorni che gioco al giochinio di yugi oh e ancora non mi è capitato l'evento che sblocca la seconda parte del gioco...
spero di non andare off topic.
sapete per caso se si trova il ds lite a meno di 160 euro(prezzo riportato sul sito di mediaworld)? a parte online ovviamente...


tanti negozi lo trovi a 149....

potresti essere piu' specifico?
il problema e' che non ho la possibilita' di girare per negozi, quindi dovrei andare un po' a colpo sicuro
grazie comunque per la risposta
mediaworld
2 ipercoop qua vicino uno l'aveva a 159 uno a 149... a meno di 15 km di distanza
quindi sembra che i prezzi varino anche a seconda del rivenditore...
grazie per le risposte
adesso provero' a fare qualche telefonata...
http://www.gamespot.com/ds/puzzle/snkvscapcomcardfightersds/news.html?sid=6158508&tag=gumballs;subtitle;2


Ma quanto mi gira il cazzo.