Nintendo DS only

Bastava andare su www.gbarl.it/blog eh
dovevi dirlo 2 giorni fa

infame

Eh che ne so, pensavo lo sapeste
Comprato online Castlevania, tra un paio di giorni sarà mio



47€
ma elite beat agents vi piace?


provato.... i personaggi sono dei truzzi sfigati e le canzoni non si adattano minimamente...

bocciato imo
esatto...
poi cmq non è a tempo manco la prima canzone che ancora un po' sono 2 beats al minuto
ma i personaggi urlano lo stesso oueeendaaaaaaaaaaaaaan che è l'unica cosa che mi piace del gioco?
ma va
vorrei farvi una domanda onesta dato che io non ho mai trovato risposta: ma quando ci giocate al DS? nel senso..o passate 3 ore in treno ogni giorno o non capisco :/
Io almeno due volte a settimana vado a Milano e quindi mi torna utile


Altrimenti la sera dopo cena mi stravacco sul divano e gioco lì


il fatto che sia una console portatile non implica necessariamente che ci si debba giocare in giro... io ultimamente se sto a casa gioco molto di piu' al ds che non al pc o l'x360, sopratutto vista l'estrema qualita' dei giochi usciti di recente.


-in metrò tutte le mattine mentre vado in ufficio (dove mi attende una 360, una ps3 e addirittura una Wii)
-in metrò tutte le sere mentre torno dall'ufficio
-in treno
-in aereo
-a casa quando ci sono

e poi il punto di forza del DS è proprio che ci puoi giocare appena hai 5 min liberi, non servono 3 ore (1 per il boot, 1 per il loading gioco, e 1 per il loading del save come la PSP )





Su qualche nuova impressione sul Wii?
niente di nuovo per ora, by my side
non ti rompi le palle sempre con tutti sti giochi intorno?
può capitare, ma non oso lamentarmi visto che c'è gente che zappa/carica/scarica/ECC tutti i giorni


No.
Le canzoni sono inutili (persino Highway Star... hanno scelto una versione pessima), i personaggi brutti, non fa ridere neanche un pò e non urlano OUENDAAAAAN!
Brutto.
Mi pare pure più facile di Ouendan (Higway Star e YMCA li ho perfectati al primo tentativo al livello normal).

Bocciato, imho.



io al ds ci gioco praticamente solo a casa in metro preferisco leggere un libro


vabbè come ho detto, c'è di peggio
anche i colleghi talvolta influiscono