Nintendo DS only

Ma dato che sto coso legge pure le cartucce del GBA, c'è qualcosa di decente da comprare? per esempio ho visto che c'è anche final fantasy
minishcap

naturalmente
tatics
astroboy, gunstar heroes, mario golf, mario tennis, zelda minish cap, ffIV, ff tactics, fire emblem... ce ne sono parecchi di titoli che valgono per gba
warioware twisted

un fottuto capolavoro
[OT]
Visto che siamo tutti amicici

Potrei farvi un paio di domandine su Play.com?

Tipo quando mi registro a cosa corrispondono le tre righe di Address...pensavo fosse per inserire più di un indirizzo ma mi dice che devo riempire almeno due campi
So già che è una boiata e che verrò deriso

Secondo, ci pago le spese di spedizione tasse e cazzi e mazzi? No visto che per castlevania dawn of sorrow dovrei sborsare 40 sacchi

Grazie
[/OT]
[ot]
ragazzi, qualcuno sa CHE DIAVOLO E' SUCCESSO A GBARL.IT?!!
Immagino che amanti del Ds come voi lo conoscano tutti.
Ebbene? Cazzo hanno combinato?![/ot]
spero non l'abbiano denunciato, perchè si scade nel ridicolo


boh io è una vita che sono registrato non ricordo non è che uno è il billing e l'altro è il delivery?

Arrivato oggi. Finito in modalità Normal
Carino, alcune canzoni sono belle e l'ultimo livello è più difficile di Osu! Tatakae! Ouendan!
Però le canzoni della versione giapponese sono inavvicinabili
nooooooooooooooooooooo il capellone
Ma come funziona la sfida multiplay7er
non ho ancora guardato, anche perchè non è wifi connection ma solo wifi tra ds. Però puoi salvare e giocare contro i tuoi replay



No puoi specificare i due indirizzi ma stanno su due pagine diverse...qua c'è scritto "Address" e poi tre campi da riempire

Nessuno che lo sappia? Non voglio fare un ordine e poi scoprire che l'hanno spedito a Bangkok
Ciao a tutti, vorrei sapere in che negozio online posso trovare i seguenti giochilli......Bleach, Tenchu e Children of mana; io abito lontano dalla "Civiltà" quindi pochi negozi di giochi e i pochi che ci sono hanno al max roba per la ps2^^, sarò grato a chiunque possa darmi info grazie.
www.ultragames.it

Ho provato a comprare Castlevania, ho inserito i dati della Postepay ed è da 10 minuti buoni che sta caricando senza fare un cazzo, se mi fotte i soldi spacco tutto
ma notizie di gbarl?
fino a ieri funzionava www.gbarl.it/rss.php ... adesso neanche quello...


sto iniziando a bestemmiare. Seriamente
e' di nuovo up