Nintendo DS only

Fossi in te mi piglierei FireRed e/o LeafGreen (che sono degli enhanced remake - ossia gli stessi giochi ma con grafica e gameplay migliore - dei primi due nella serie, Red e Blue). Poi, se ti piace, vai avanti con Ruby e/o Sapphire e/o Emerald (io ho giocato solo l'Emerald). Le prime due generazioni non te le consiglio, in quanto sono giochi vecchi quasi dieci anni e comunque non credo riusciresti a farli partire su ds, dato che sono per game boy (non color, gameboy normale!) la prima generazione e gameboy color la seconda (mentre la terza è per gba).
Poi non resta che da aspettare Diamond e/o Pearl in inglese

[edit] forse è meglio che chiarisca un paio di cose: per questa serie di giochi fanno sempre uscire due giochi in contemporanea, con lievi differenze tra di loro (Red/Blue, Gold/Silver, Ruby/Sapphire), per poi fare uscire dopo qualche mese un terzo gioco, identico ai primi due ma con qualcosa di diverso (yellow - anziché scegliere il pokemon di partenza si comincia con un Pikachu; Cristal - primo gioco in cui si può scegliere il sesso del personaggio, migliorie varie; Emerald - compaiono (e si possono catturare) tutte e tre le bestie leggendarie della terza generazione, contro solo una in Ruby/Sapphire). Per questo ci sono tre giochi ogni generazione (FireRed e LeafGreen non contano visto che sono dei remake).
Gameboy 'liscio' ce l'ho per il resto aspetto quello DS
Madonna, dovrei prima superare lo scoglio psicologico enorme per giocare a un gioco dei Pokemon

Avevo dato appuntamento a Toppetta alle 12.00 ma non potevo esserci causa lavoro

Ci rimarrà male


Vedi, per me questo scoglio non esiste, dato che ci ho giocato per la prima volta quando avevo... umh... dodici anni?
minchia sono totalmente addicted a AC:WW
mi sono segnato tutti gli eventi e le cose da fare (dove/come/quando) sul palmare !!!!

non so se può interessare a qualcuno,spero si possa mettere sto link
vendo il ds lite se a qualcuno interessa

http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?p=8236795#post8236795


dai che lo ripiglio pure io ac:ww, dammi sto codice amico
@shinta: il flash lo togli volendo , quindi per loro sei ancora in garanzia
@pesa: lodami ora


Certo, e se per sfiga non ti si accendesse più? :\
dammi tuo sono su msn
dai che sto buttando giù l'asfalto
ho provato metroid ... mi vien voglia di giocarlo.. ma in wi-fi è un po sbatti o sbaglio?
mi sono connesso una volta e mi hanno ownato di brutto naturalmente
Io sto giocando a "Mario & Luigi partners in time"


com'è?


mooolto sopravvalutato...
A me piace, è un tipico (con alcune varianti che lo rendono un pò più dinamico) RPG alla Final Fantasy e mi ci sto divertendo un bel po'

Quello che non ha assolutamente di Final Fantasy è la trama, praticamente inesistente...ma aspettarsi una cosa del genere da un mondo tutto picci picci come quello di Mario è pretendere un po' troppo
Trauma Center non lo trovo e quell'altro sarà uno dei miei prossimi acquisti

Poi per natale con un po' di occhioni dolci mi farò regalare il pennino Wi-Fi


e' un rpg... dove manca la trama, la parte esplorativa, le sottoquest

poi e' di una facilita' disarmante nonche' e' sempre uguale fino al mostro finale che per ucciderlo(ovviamente sempre facendo la stessa mossa) ci si mette almeno 40 minuti


du palle...
Cus'è?
42 classici senza tempo


Owna di brutto, giocare a texas hold 'em in rete non ha prezzo ...

only 29,90
si ma giocare a texas hold'em senza soldi suxxa
comunque me lo procuro appena posso... prima magari finisco castelvania ds che e' davvero spettacolo