Nintendo DS only




Pensa che mi sono rotto le balle proprio per la ripetitività...ma vabè de gustibus come sempre
G6 lite arrivata ieri sera, in 15 min stavo giocando a tutto

ho preso quella senza pass3 xchè il buon kaos mi ha flashato il DS
non hai qualcuno che può fare lo stesso?
risparmi qualcosa
(tra parentesi, come vedete: a me Animal Crossing non è piaciuto proprio per niente più che altro aspetto con trepidazione Pokémon Diamond e Pearl)


a me ha spallato all'intro con il tassinaro che ti rompe le palle e vuole sapere tutto di te
asd
Io il ds non lo flasho finchè è in garanzia :x
Ah, e riguardo a Mario Hoops:

http://www.penny-arcade.com/comic/2006/09/20

Non capite niente

animal crossing e' uno dei miei preferiti, ora ce l'ho da quasi un anno, ed e' l'unico gioco che accendi ogni tanto per vedere che succede....
Brutte seghe, mi tocca quotarmi perchè non mi avete cagato



quando torno a casa ti posto un link per farti vedere un'alternativa. Qui a lavoro non ce l'ho, mi spias.
è uscito il nuovo Pokemon per DS in Giappone. quasi due milioni di copie vendute in 18 ore

Grazie, Dierre! In alternativa puoi postarmi il numero di cell del tuo avatar


Pazzi. Io lo sto aspettando, ma non andrò certo a fare la fila davanti ad un negozio in quel modo per prenderlo.

[edit] prego notare: 9.41 di mattina di... cosa? martedì o mercoledì? ciò significa che è un giorno di scuola -> il 90% di quelli nella foto sono adulti

MIO


DIO


http://en.wikipedia.org/wiki/Pokemon_Diamond_and_Pearl

Ci sono già le informazioni sui Gym Leaders -> c'è già qualcuno che lo ha finito.
Pazzi.
Ma solo a me stanno sulle balle i pokemon??


Il cartone animato fa cagare. I giochi, invece, sono degli ottimi RPG

Si parla dei giochi della serie principale, però, quindi Red/Blue/Yellow (generation 1), Gold/Silver/Cristal (generation 2), Ruby/Sapphire/Emerald e FireRed/LeafGreen (generation 3 - gli ultimi due sono enhanced remake di Red/Blue). Diamond/Pearl (generation 4) non li ho ancora provati, ma non dovrebbero essere cambiati molto.
Gli spinoff, invece, in linea di massima fanno schifo (si veda il mio commento un paio di pagine addietro su Pokemon Mistery Dungeon: Blue Rescue Team).
Uhm...ok proverollo...però non ho capito una mazza, con quale devo iniziare?