Nintendo DS only

ah kassius

27/09/2006 SEGRATE La spedizione e' stata affidata all'addetto alla consegna
27/09/2006 SEGRATE La spedizione e' in gestione
27/09/2006 SEGRATE La spedizione e' in gestione
26/09/2006 SALERNO La spedizione e' regolarmente partita

Ok, la prima volta che posso mi fiondo lì
Prepara il wii eh!
vaaaaaaaaaaa bene
tu prepara il $
tanto sicuro ti blocchi in qualche altra fase visto che sei nab.
e li taaac


correggo

27/09/2006 SEGRATE Spedizione consegnata.
27/09/2006 SEGRATE La spedizione e' stata affidata all'addetto alla consegna
27/09/2006 SEGRATE La spedizione e' in gestione
27/09/2006 SEGRATE La spedizione e' in gestione
26/09/2006 SALERNO La spedizione e' regolarmente partita


Tu OSERESTI far pagare un tuo amiciccccccio?


Pics or stfu...
mh?
pics per così poco no dai
cmq fammi arrivare a casa


wii...

VENGO ANCHE IO!!!
Io sto giocando a MegaMan ZX, ma ho un problemino... subito dopo la seconda "cutscene", quella per capirsi in cui si attivano assieme il modello X ed il modello Z (spoiler, ban ) mi si blocca, con lo schermo sopra bianco e il touchscreen con il solito sfondo blu che ha nel gioco, e si blocca anche il suono. Qualcun altro ha questo problema?
np, risolto, potete erasare il mio post precedente
ok sono totalmente scimmiato da

1: Animal Crossing (come si va online? codici amico vostri?)
2: Mario hoops 3 on 3
3: Magnetica

e finalmente mi gioco Zelda the Minishcap nel quale c'è il famoso personaggio Pesanze

Ho provato
Phoenix Wright: cagata...troppa roba da leggere
Osu Tatakae Ouendan: figata vera
MegaMan ZX: bello ma non è il mio genere
Jump Super Stars: bello anche questo, per via della giapponesata quale è, ma troppo complicato non sapendo il giappo
Animal crossing è spettacolare

Ma ho paura che da un giorno all'altro si cominci a ripetere sempre le stesse cose e la magia svanisca


Ci vuole il codice amico, poi uno apre le porte della città in modalità WiFi e l'altro entra.



ah si? solo tramite codici amico?
non posso visitare chiunque olloverdeuorld?
c'è già topic x scambio? apro?


Ahhh eretico eretico







E' stupendo.



Ti quoto, neanche io mi capisco molto



Uno dei migliori Zelda IMHO.
Animal crossig m'ha spallato dopo pochi giorni...
animal crossing è definitivo, preso al lancio e giocato ogni giorno per 2 mesi, era una droga peggio di qualsiasi mmorpg.
ogni sera andavo a visitare altri villaggi, contrabbandavo frutta rara che poi rivendevo a 5 volte tanto !!

penso che sia il gioco con più script mai fatto, prima di diventare ripetitivo deve passare un anno esatto, ma poi ci sono certi eventi che avvengono in maniera casuale e che con il wifi si passano di console in console
le stagioni reali portano specie di insetti,pesci impossibili da trovare in altri periodi.

non devo RIaccendere quel gioco, non devo... !



Devo assolutamente farmi regalare il cosetto per la connessione Wifi

Per colpa di quel giochetto spastico maledetto ho giocato a Mario Kart UNA volta sola, e solo perchè ormai era tardi e la bottega di Nook era chiusa
Ragazzi, una cortesia da parte vostra!

Avevo intenzione di aspettare la DS Xtreme, ma esce a metà novembre e non si sa ancora nulla di prestazioni e risultati: insomma, non pago per fare il beta tester.

Quindi stavo pensando a questo:
NDS G6Flash LITE 4Gbit + Passcard 3

E' una buona soluzione? E' una "all in one", spero? Cioè arriva e la uso, senza dover comprare altro [schede schedine schedette, cavi, ecc]? Giusto?

Ah, il prezzo è 107€ da Divineo. Accettabile o c'è di meglio?

Grazie a chi saprà aiutarmi. Ormai ho deciso che tentare di domare la scimmia è inutile: tanto vale che ella guidi ed io la segua tentando di limitare i danni