Nintendo DS only



sara' mio



SCUSA?

io sono al 7 e mi sono già rotto
fa cagare quel gioco...ripetitivo al massimo e frustrante
ci sono dandato viicino un paio di volte a spaccare in 2 il DS




ah, poi è localizzato da cani e pieno di errori, perciò (deformazione professionale)
io non c'ho messo neanche tre giorni a finirlo
me lo sono mangiato.


Effettivamente anche io l'ho mollato , per ora sto giocando solo a Phoenix Wright per finirlo
ahhhh ma voi parlate di episodi non capitoli
io sono a quel bastardo di verme da tagliare in pù parti
forse è il 6° capitolo allora?


mi spieghi la tipologia che non conosco il genere, pls?
L'ho preso

Con Mario Kart e Animal Crossing. Mario Kart ancora lo devo vedere, sono rimasto incollato a quel giochino spastico


e' un po' complicato definire la tipologia del gioco... comunque.. ambientazione e visuale da jrpg (d'altronde e' il mondo di dragonquest) solo che e' molto action... fondamentalmente il gameplay e' composto da due fasi: nella prima, prettamente esplorativa, si va in giro con lo slime per recuperare oggetti ed aprire nuove aree di gioco. Nella seconda invece si e' alla guida di un carro armato gigante e si combatte contro altri carri utilizzando i vari oggetti recuperati nella prima fase come munizioni... e' molto particolare... l'unico modo per capire veramente che tipo di gioco sia e' provarlo
ok G6 lite in arrivo. Fuck that
Che orrendità Mario vs Kong 2
Come cavolo si fa il turbo in derapata in Mario Kart
rapidi sx-dx una volta che hai iniziato la derapata.

che si fa con il saltino.

è una questione di feeling, il difficile è farli di continuo in rettilineo.
Si ma le scintille appaiono per un microsecondo
non ci gioco da una vita, ma, se mi ricordo bene, mantienendo il pad premuto verso la direzione delle derapata non dovrebbero sparire le scintille
Devo comprarmi l'aggeggetto per il gioco online, tra questo è animal crossing fa ben sperare

Grazie cmq
[edit] Come non detto, sono un lamer


ahahha ti ho ownato
bravo dai che ti owno in wfc
domani ti voglio in ufficio


Vengo io da te in ufficio!!! Dove lavori????
corso di porta ticinese more or less
cmq kaos thx, è già tutto a posto, dovrai rimanere a digiuno di cygwin