Nintendo DS only

Già passati, domani mi occupo del Peccato 1
Penso che in giornata il gioco l'ho finirò, m'è durato 3 giorni


Ci pensi tu a farla finita o dobbiamo chiamare qualcuno noi?

è un nuovo modo di scrivere

A parte che dice "BAM! GIU NEL CANESTRO!"
A capire di che parla l'user title l'avevo capito dai

e poi cmq è licenza poetica
Torniamo su trauma center

Spoiler

Ma sono solo io che penso che fino all'inizio del capitolo cinque il Kyriaki è il virus più difficile? Quello che ha la binbaminchia (che si mischia creando tumori) lo si owna isi, quello delle spine non ne parliamo (attivando la stella ho tolto tutte le spine e i triangoli senza che si riformasse neanche una volta), quello della gelatina nei polmoni basta stare attenti con il laser, e quello delle tossine lo si becca facilmente L'unico che mi da problemi è il Kyriaki



Spoiler

Dipende dalla situazione...quello di cui parli tu da problemi se non riesci a mentenere basso il numero di tagli. Infatti è quello per cui uso volontariamente tutto il tempo necessario per toglierlo. Altrimenti ogni volta che dai una laserata, o cmq sia ad intervalli regolari, generano una serie di tagli che ti stroncano il battito cardiaco. (il tempo lo perdo riportando a livelli max il battito infatti prima di partire con l'eliminazione)


Ho provato Osu! Tatake! Ouendan

Cristo santo, è stupendo
Ma perché non lo traducono

Certo che lo traducono: si chiamerà Elite Beat Agents, però avrà musiche, personaggi e storie diverse


Di Elite Beat Agents sapevo già.
Però, secondo me, EBA =/= O!T!O
Di che parla?
Pensa a Dance Dance Revolution sul DS e hai un'idea che si avvicina molto, anche se ci sono delle differenze

http://en.wikipedia.org/wiki/Osu!_Tatakae!_Ouendan
NO, ma avete provato Cooking Mama?
Per me è drogra pura all'ennesima potenza...
Ora poi che è in inglese (usa) è decisamente una figata estrema...


L'ho provato

Fa paura, il pennino permette un controllo senza eguali sul gioco (soprattuto perché puoi generare mosse molto più velocemente che usando i tasti). Davvero bello. Anche l'idea di come far punti è molto carina (usata ovviamente rimanere legati alla natura "mariosa" del gioco ).

Unica pecca: cambio giocatore.
Sì, per carità, vengono belle mosse...però la mano mi andava in cancrena dopo 5 minuti


a me ha un po' deluso, mi aspettavo di meglio, lo trovo troppo ripetitivo
Consiglio: evitate Pokemon Mistery Dungeon Rescue Team Blue (che cazzo di titolo, tra l'altro), al contrario della serie principale non vale per niente la pena.
questo forum diventerà la seconda sede di gbarl
E comunque Cooking Mama a me piace
Certo non è un gioco 'serio' stile Lost in Blue o Metroid, ma il suo sporco lavoro (farti divertire per il tempo che ci giochi) lo fa senza problemi.
questo gioco e' favoloso:

uno difetto scarso utilizzo touch screen.

Attenzione il gioco all'inizio non e' quello che sembra in realta' e':

Spoiler

un gioco di combattimento stile yattaman con i robbotoni