Nintendo DS only



evvabbè che te lo sei comprato a fare, ti aspettavi final fantasy ?

io amo gli rpg nintendosi, che poi sono mixati con elementi platform (papermario su GC è fantastico) e la qualità sta tutta nel battle system dinamico, dove le mosse sono da fare fisicamente.
il discorso trama poi...maddai, mica lo ha fatto la square, è un marchio di fabbrica, ironia nintendo a non finire e basta.

imho lo hai giocato con un piglio sbagliato.
Scimmia domata. Per ora ho New Super Mario, Trauma Center e Mario Kart, ma devo ancora comprare la chiavetta USB.

Qualcuno mi sa spiegare -magari in PM- il discorso flash?
Hai un PM
qualcuno si mette a giocare ad Animal Crossing si o no?



mario kart invece ...quando posso ownarvi?
ho paura di affossarmici con animal crossing


...questa sera dopo le sette ma prima delle nove


già fatto...tempo 1 settimana
devo prendere il gioco anche alla mia ragazza sennò so cazzi




asd solo dopo le 23:00 mi libero
ps: mi linkate il topic con tutti i codici amico pls?
Ma animal crossing come fa a piacervi? A me da sui nervi tutto il bibi-bibò degli animaletti che parlano
me eh un trip assurdo... hai provato a visitare un altro villaggio? (WFC) fighissimo
A me sta sui beoni il "nocciolina", "banaaaaane" etc... che i personaggini mettono alla fine della frase
pesa vai qui, il sito del crosser più famoso d'italia (intervistato su riviste e network).
bastard666.

http://animalcrossingww.altervista.org/

ha creato questo portale con chat,forum e un programmino per determinare chi è online.
basta attivarsi e ti compare la lista per nazione.

nel forum poi, ci sono una valanga di tips, suggerimenti e storie che si intrecciano tra i player (sai che ci sono certi npc che si trasferiscono da città a città con relative subquest da fare in 2 ? ).
davvero definitivo...ci ho passato i primi 3 mesi di gioco, ogni giorno !!
ci sono già ... grazie
stai giocando ancora?
a mozzichi... le cose fatte con costanza non mi durano mai troppo

(ho anche altri giochi da giocare ! )
io...troppo sbatti pure quello


Io.
Bello, ma dopo un po' perde il suo suo fascino (sono arrivato al giorno... otto, credo, ma è più di due settimane che non lo gioco).
lost in blue l'ho finito con l'uomo, molto bellino anche se non molto equilibrato in alcune cose.. tipo la caccia che ti fai un culo micidiale per catturare un animale e ti da di meno cibo di un pesce che peschi in 10 secondi...
comunque sicuramente da avere
needdo qualche gioco da fare online....

mi scoccio a riprendere animalcrossing che ormai sara' cresciuta la foresta pluviale nel mio paesino
raga mi consigliate un shop online se ce ne sono dove poter comprare il nintendo ds a un prezzo inferiore ai negozzi ??
ovviamente se esiste ehehe
DOMANDONA

Ho fatto "cerca nel topic" ma nessuno lo aveva chiesto, quindi:

il G6Flash Lite mi permette di giocare sul DS anche i giochi per Gba?

Sembra una domanda del piffero, ma ci sarebbero certi due Final Fantasy che stanno per uscire per Gba ...

Avevo intenzione di comprare il DS Xtreme [lo aspetto da fine agosto, cazzo!] ma solo ora ho scoperto che non permette l'uso di rom Gba.

Qualcuno sa darmi una risposta?
Eroes guarda sul forum di
http://www.gbarl.it/
c'è tutto quello che vuoi su ds e flash card assortite.