Nintendo DS only

scusate come si chiama il gioco del giapanauta sull'età cerebrale e "l'allenamento" di questa?
thx
cya
brain training del dottor kawashima

o

big brain academy

il secondo e' un po' piu' vario ma sono divertenti tutti e 2
yesss. quello che dicevo era il primo, thx. ma a sto punto in un secondo momento mi faccio anche l'altro.
cya
LA MIA PRIMA ESPERIENZA COL DS LITE

Ieri vado al Mediaworld per provare [e acquistare successivamente online a 70€ in meno ] la mia futura macchina fotografica.
Passo per il reparto videogiochi ... e lo vedo. Un DS Lite bianco, immacolato, imprigionato da un braccio di ferro per non essere rubato e disponibile ad essere provato da chiunque. Come una puttana dalla carnagione lattea.

Montava Brain Age: mi avvicino, e faccio partire la demo.
Bestemmio perchè non c'è il pennino e ho dovuto usare il taglio di un'unghia, cercando di non fare troppa pressione per non rovinare lo schermo. E' vero che non è mio e non verrà mai venduto, ma il mio rispetto per i gadget hi-tech è troppo grande per poterlo anche solo graffiare.
Comincio, mi ci impegno, rido, salto, smadonno ... la gente mi guarda pensando ovviamente che il caldo mi abbia fatto andare via di melone.
Arrivo alla fine della task, tutto esaltato, e lui mi dice ...

la tua età mentale è 60 anni. Coincide con quella biologica?

MA BAFFANCULO!!! ADESSO TI COMPRO E TI FACCIO VEDERE IO CHI HA SESSANT'ANNI!!!

Insomma, lo compro. Ora che l'ho provato non posso più farne a meno.

Troppo bello
ecco,grazie. non dovevo leggere, stavo resistendo. ma ho già capito...domani uscendo dall'ufficio, mi fermo e compro, con brain age e new Sm.
cazzo.....ero riuscito a resistere,ma ora cedo. il sollievo è troppo soddisfacente......
Brain Training lo pwna isi a New Super Mario Brothers
Io ho un'età mentale di 15 anni maggiore rispetto a quella reale. E non ne vuole sapere di scendere.

I videogiochi fanno male
ah comunque il nuovo Mario è carino ma nulla di più. preferisco il 64
io preferisco brain training del dottor kawashima
brain age e' piu' giochetto meno scientifico (e' meglio per il multi)
brain training e' preciso per allenarsi (anche se piu' ripetitivo)
volevo poi dire brain training.
Cmq è incredibile: è un giochetto "da nulla". Non vi sono trame, grafiche fantascientifiche e neppure nemici da abbattere. La competizione è solo contro te stesso ... ed è questo il bello.
Droga droga droga! E' da ieri pomeriggio che lo penso. Non penso riuscirò ad arrivare a fine settembre .... soccomberò. Lo sento.
Aiuto...
curiosità, visto che domani lo compro. per le prime cariche è come per i cellulari ossia tante ore? oppure normale, che è?
thx
è già carico

cmq per farvi chiarezza

brain age: versione us/jap
brain training: stesso gioco, versione eur
big brain academy: altro gioco



e' gia' carico, per le persone impazienti.
bello, mi piace come approccio. bene, molto bene....mi aspetta la prima session nel parcheggio di MW.
il ds dominera' il mondo


Come è già stato fatto notare, è lo stesso gioco



vedo che la scimmia è possente in molti di voi, quindi vi faccio presente che se siete di Milano da Joystick Fun(zona Lorenteggio) il lite lo trovate a 130 euri

no, non mi pagano per fargli pubblicità