Nintendo DS only

per quanto mi riguarda sfiora già il king kong ma sfortunatamente sono di bologna.
Io non lo chiederei mai perchè non mi interessa, ma se qualcuno vi chiedesse dove comprare e se esistono card ove riversare le rom voi cosa rispondereste?

Naturalmente non mi interessa, ma sarei curiosissimo in una risposta pur anche in pm.

Ultragames ovviamente
winsunx decisamente
ordinato oggi l'ambaradan if you know what i mean
cmq sto ds RULLA TANTISSIMO.
pochi cazzi. voglio cooking mama trauma center e lost in blue
Trauma Center parte da un'ottima idea, ma come realizzazione non del tutto convincente. Anzitutto ha un'impronta molto "giappo" che non si adatta granchè, la storiella di fondo è veramente deprimente e le varie malattie da debellare strada facendo diventano abbastanza ridicole come idea.
Ciò non toglie che sia divertente da far paura, un gioco del genere che fosse un tie-in di Nip/Tuck sarebbe il mio sogno

edit: di Phoenix Wright: Ace Attorney che mi dite? Merita l'acquisto?
Risposta giunta! Grazie mille, Salvatore Mascherato!
You know who you are!


http://objection.4camp.net/go.php?n=389789


Bhè oddio, non è che devi avere una conoscenza particolare dell'inglese eh
Io lo gioco abbastanza, anche se secondo me è un po' noioso quando vedi la scena dell'assassinio, quando devi cercare prove etc...
Poi una volta in aula è una figata pazzesca
OBJECTION!!!
HOLD IT!!!
esattamente che giochi sono?

Dunque, in Trauma Center sei un dottore e devi operare (fai un po' di tutto): con in pennino incidi, disinfetti, suturi etc..
In Phoenix Wright invece sei un avvocato: ci sono casi di omicidio e devi trovare prove per poi iniziare l'udienza in tribunale, facendo obiezioni e controinterrogando i teste
bellissmi.
voglio anche trauma center adesso. più che altro bellissimo che si lavori con il pennino.


tra l'altro non riesco ad aspettare stasera, per cui in pausa pranzo volo da MW e acquisto. e via.
mi sembra spesi bene per occupare ritagli di tempo o staccare il cervello una mezz'ora ogni tanto.
quanta gente scimmiata anche io quando e' venuto il momento HO DOVUTO comprarlo ora spero solo mi arrivi la memoria prima di partire per le vacanze
l'ho doma

cmq DS lite bianco più burnout gratis, più super mario più brain....... fin qui tutto perfetto, però appena inserisco un gioco, e parte, si nota in alto a sinistra come un pixel bruciato, però rosa.....non credo che sia normale.
vado e me la faccio cambiare????
thx
cya
si. Nintendo dichiara che anche con 1 solo pixel bruciato nei primi 15 giorni dopo l'acquisto c'è la sostituzione immediata. Chiaro che hai negozianti questa cosa non vada a genio. Ergo puoi trovare lo stronzo che ti dice che di pixel ce ne vogliono 3 (in alcuni casi pure 6) o altre amenità del genere. Nintendo Italia ha però un numero di telefono apposito che lo trovi nel sito. Li chiami gli dici il nome del negozio ed il nome del tipo che ti ha risposto a pesci in faccia e risolvi il problema...
si puoi sostituirlo dal negoziante anche con un solo pixel bruciato/rovinato, c'e' la garanzia nintendo 0 pixel rovinati (a differenza di molti altri produttori che vogliono almeno 5 pixel bruciati), se ti rompe il cazzo il negoziante puoi contattare pure direttamente la nintendo che te lo sostituiscono loro pero' in quel caso devi pagare le spedizioni.
Phoenix Wright rulla.
Da quando l'ho comprato ho dormito max 2 ore per notte


ottimo ragazzi, grazie. direi che MW non è il classico negozietto che fa polemica. per cui stasera torno lì, sereno, me lo faccia cambiare e me lo accendo però lì davanti, prima che io esca.

cmq sono soddisfatto. è sicuramente un ottimo prodotto.



Qui giace la Lingua Italiana
1300 - 2006
Brutalmente assassinata da PuppEt
Possa ella riposare in pace