Nintendo DS only

c'è qualcuno che sta giocando il new super mario bros per DS lite? com'è?
bellissimo


io preferisco il gioco con principessa peach, non e' ironico, secondo me e' realizzato meglio, anche se e' piu' facile come gioco. (Anche mario non e' difficile cmq...)
Ragazzi, perdonate un niubbo: perchè dovrei voler comprare un DS Lite al posto di un DS normale?
Pregi e difetti delle due edizioni?

Grazie in anticipo
penso che domerò la scimmietta con quello e con l'altro sui test, brain qualcosa, dello scienziato giapanauta.

1. esteticamente e' piu' bello
2. lo schermo piu' luminoso fa guadagnare alle immagini un 200% in qualita'
3. anche se forse e' una mia impressione e basta a me sembra che l'audio sia leggermente migliorato sopratutto con i giochi in surround
4. pesa di meno e in alcuni giochi come metroid e' una bella svolta
Ok, vada per DS Lite!

Al ritorno dalle vacanze me lo compro: ora devo acquistare la macchina fotografica e pagare gli ostelli. Spero mi rimanga qualcosa per il NDS

[cazzo rido? ]


i pregi:

a) per prima cosa gli schermi, con il ds normale non puoi giocare all'aperto che non si vede un cazzo, con il ds lite gli schermi sono favolosi (solo questo ti posso assicurare che vale il prezzo di differenza, ed e' il motivo per cui l'ho cambiato io)

b) l'estetica: piu' piccolo piu' cool. (segue la filosofia dell'ipod)

c)piu' manegevole mentre ci giochi (io mi ci trovo meglio perche' e' piu' piccolino e si impugna meglio)

e) la batteria piu' lunga e il tempo di ricarica minore (il normale per ricaricarlo ci volevano 4 ore....)

i difetti:

a) Funzionano male le diagolani con il pad (si questo forse e' l'unico grosso difetto che non riesco a capacitarmi), ma tanto i giochi del ds sono quasi totalmente con il touch screen (che e' propio la caratteristica della console..)

b) L'audio piu' basso

Quindi in conclusione io consiglio senza riserve il ds lite, sopratutto perche' con il normale di giorno non ci puoi giocare e perche' gli schermi del ds lite sono fantastici, veramente.
Grazie anche a te, Bustok!

La mia scelta ricadrà allora, invariabilmente, sul Lite! Non vedo l'ora ... mi sto già leccando le manine pacioccose pensando ad un altro Mario!
sto impazzendo c'ho sta scimmia attaccata da 2 mesi ormai.. all'inizio era debole.. ora e' da 3 giorni che sono a vegetare a casa cercando link su link e' diventata un king kong cazzo
prevedo domo entro il tramonto. se qualche volenteroso mi adda su msn facciamo due chiacchere
[email protected]
http://ms.nintendo-europe.com/dslite/
domata questo pomeriggio
new super mario
che figata

domata il 23 Giugno

idem
nintendo fanboy
Vorrei comprarmi il DS Lite (dopo averci giocato da un amico)...
Però non ho una gran quantità di euri a disposizione.
Il sito di gamerush italia è praticamente vuoto (non che quello americano sia meglio).
Volevo sapere se, secondo voi, ritirano una PSP Jap 1.50 usata e/o un GameBoy Advance SP. Stessa cosa mi piacerebbe sapere se ritirano ed a quanto alcuni giochi PSP e PS2.
Non posso presentarmi con un sacco della Coop pieno di roba e poi mi danno 2 euro...
ti conviene venderle su ebay
Meglio i Castlevania per GBA o quello per DS?
quello per ds e' il miglior castlevania di sempre


Meglio di SotN? Stento a crederci... comunuque ho capito che sarà un acquisto obbligato
meglio di sotn