Nintendo 3DS

Se si rivelerà davvero potente magari ci girerà sopra una distro un po' migliore di damn small linux
impressioni sul 3ds http://www.tvtech.it/video/714/prime-impressioni-su-nintendo-3ds/

come immaginavo, bisogna essere allineati dritti con lo schermo per vedere l'effetto 3d
dicono cmq chi l'ha provato che l'effetto 3d è fantastico


ma provoca torcicollo?


perchè? quando giochi al nintendo ds ti provoca torcicollo?
è la stessa identica cosa


Quindi addio partite in posizioni improbabili.


no il problema è quando ti sposti lateralmente, su e giù nessun problema lo puoi piegare quanto ti pare

poi vabbè l'effetto 3d si disattiva isi con lo slide che aumenta decrementa l'effetot fino a toglierlo
Beh alla fine è una cazzatina portatile, non potevate aspettarvi chissà cosa

Appena esce vedo di provarlo sicuramente, anche se mi sa tanto di frustrante al pari dei mitici schermi al plasma. Vedremo.


Era per dire che io col DS ci gioco al cesso, sul tavolo, disteso sul letto, a bordo piscina. A orecchio mi sembra un pò scomodo.


credo non cambi nlla, perdi il 3d solo se ti sposti lateralmente
un po come i primi schermi lcd che lateralmente non si vedeva un cazzo

cmq la cosa migliore è provarlo di presenza secondo me
sito di street fighter 4 3d http://www.capcom.co.jp/sf4/3DS/
ci sono le immagini

anche se imho io al posto loro avrei fatto un street fighter alpha 4 con una grafica stile tastunoko vs capcom
o 3D, che purtroppo non sarà...
cmq il 29 settembre verrà svelata la data di uscita del 3ds
intanto sul vodafone uk tra i device nella combobox spunta stranamente nintendo che cmq non punta a nessuna pagina (connessione 3g per 3ds? )

spero esca per natale sto 3ds


Esattamente

Un conto sarebbe perdere il 3d, un altro non vedere un cazzo. Inoltre, essendo immagino concepito per sfruttare la tecnologia 3d o quel che è, probabilmente anche qualora si perdesse unicamente il 3d ci sarebbero dei problemi per quel che riguarda il gameplay.

Ma alla fine son solo supposizioni. Come quotato sopra, è obbligatorio testarlo di persona
Mah, che facciano giochi che per giocarli devi per forza vederli in 3d mi pare improbabile, o saranno % come quelli per wii che sfruttano davvero i nuncazzu li, % pochissimi.
effettivamente mi chiedo cosa il 3d possa portare in più all'esperienza di gioco
però sta portando un sacco di software house famose a fare giochi per 3ds
il nintendo ds costerà meno di 200 sterline

http://www.vg247.com/2010/07/29/nintendo-uk-hints-at-sub-200-pricing-for-3ds/
quindi imho quì sarà sui 250 euro probabile


troppo imho
250 euro

Se non altro spero che di conseguenza si abbassi anche se di poco il costo del lite e dell'i.
il problema è che immagino che lo sviluppo di giochi si sposterà quasi interamente sul 3DS, quindi comprare un Lite o un DSi sarà in ogni caso una mezza inculata (premesso che con la caterva di giochi che ci sono, chi lo prende per la prima volta ha da giocare per anni).
Motivo per cui a me che del 3DS di per sé non fotte una bega, probabilmente toccherà prenderlo comunque :/
probabile che aggiungeranno un gioco insieme al lancio, resta il fatto che 250€ sono tanti

contavo sui 180€