Nintendo 3DS

Breaking Down Nintendo's 3DS XL
Price, color, release date, screen sizes and much more.
http://uk.ign.com/articles/2012/06/25/breaking-down-nintendos-3ds-xl
monster hunter 4


e.x. trooper
E.X. Trooper.

Definetely Not Kid Icarus


Non aumentando la risoluzione dei giochi, personalmente vedo lo schermo più grande come uno svantaggio. È un vero peccato, perché aspettavo il restyle per acquistare finalmente il 3ds.
Anche io ero indeciso sull'attendere o meno, alla fine ho preso qualche mese fa il modello normale e visto il restyle direi che ho fatto bene
Uff, io voglio il 3DSi, non la versione spixellosa : (
Sarebbe bello avere un "3DSlite", più che altro, con gli improvement che ci son stati dal DS al DSLite.
Però già il modello base va più che bene, problemi con la batteria e di manualità non ne ho avuti (anzi, su SSFIV gioco meglio con Juri rispetto all'x360 ), i colori son belli, gli accessori Hori pure.
Quel tasto del power potevano metterselo in culo però, quando gioco a KIU sono sempre lì lì col dito. E migliorare i tasti L e R che mi sembrano essere messi per caso come qualità, come se fossero tastini che non si usano e strausano
Raga,
mettete i vostri codici amico nel tread apposito però!!!

http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=553185
Argh a vedere i video che avete postato mi sta salendo la scimmia del 3ds anche a me.
Tanto se lo regalo alla morosa lei gioca solo a kingdom hearts: a sto punto me lo prendo io
Però l'ultimo handeld che ho avuto è stato il GBA, non so se ora sfrutterei tanto una console portatile
ahah Mille anche la mia ragazza gioca solo a kingdom hearts, zelda e i vari Lego qualcosa


quella cazzo di musichetta in testa
mi consigliate qualche gioco da regalare alla ragazza? roba tipo zelda o appunto kingdom heart (pero 'rigorosamente in italiano).

io quando gioco a sf4 sul 3ds mi vengono i crampi alle mani
sti cazzo di tasti l ed r sono troppo scomodi in quella posizione



zelda ocarina of time 3d e kingdom heart 3ds
Allora avrei trovato il 3ds a 125 euri.
Che dite: lo prendo?
C'è un solo modello al momento vero? (tralasciando il colore) O dite che la versione XL che deve uscire è meglio?

PS - Ho visto che di RPG ce ne sono un bel po', ma come siamo messi ad altre tipologie di gioco? Ad esempio gli shmups
un concept art (non è reale)
http://www.otlgaming.com/post/25769415202/concept-classic-nes-3ds-should-be-a-real-thing





io sono di parte però a quel prezzo lo piglierei al volo

shut em up c'è kid icarus che è spettacolare
e poi c'è nano assault che deve ancor auscire che sembra una figata
poi c'è star fox 64 3ds, più diversi dsiware e 3dsware sul nintendo eshop
+ eventualmente tutti quelli usciti per ds che potresti gicoare sul 3ds se non hai mai avuto un ds o non li hai mai giocati
No ma infatti io intendevo sia giochi del DS che del 3DS.
E mi chiedevo se eventualmente vale l'acquisto della versione XL... Insomma è così piccolo lo schermo del 3DS normale che hanno fatto un modello più grande?
Raga qualcuno ha preso Heroes of ruin?
Giusto per fare qualche game insieme...


io non l'ho preso solo perchè dicono che il game è corto, peccato perchè è veramente un bel game, ma 12 ore per un hack n slash alla diablo sono pochissime