Nintendo 3DS

Ho appena preso Kid Icarus...
Primo livello alla fine ero

Dal secondo comincia ad avere un senso, anche se davvero si usano 1 tasto, il pad e la penna. Mi aspettavo qualcosa in più dal 3d, almeno da quello che avevo letto.
Aspetta di prendere i poteri e capire come funziona il sistema delle armi fidati

Peccato duri 9 capitoli
Come funziona il sistema della armi? in realtà non ho capito molto.


perchè dicono che fa schifo? l'ho provata la demo, il gioco è lui, è un normale porting ha solo l'effetto 3d e l'hud nello schermo sotto, per il resto è rayman origins
o forse si aspettavano un gioco in hd su uno schermo che non è hd?


fidati che il gioco è una figata
si si usa un tasto per sparare, se non usi il fuoco continuo il colpo si carica e ne spari uno più forte, oppure nelle sezini in volo se non spari i muovi più velocemente e ti viene meglio schivare i colpi nemici



le armi le trovi durante il game, ci sono anche dei luoghi più o meno nascosti dove trovi le armi dello zodiaco che sono 12 in uttto ovviamente,
ci sono diversi tipi di armi e ogni tipo d'arma ha il suo stile di gioco

p,s, c'è un thread dedicato a kid icarus dagli un occhiata http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=531059



9 capitoli? sei serio? non mi fare spoilerare :P
Raga,
c'è un topic dove raccogliere i codici amico del 3DS?

Ne ho trovato uno ma ci sono solo quelli dei giochi...




Sssshhhh


i codici amico del 3ds sono unici per console e indipendenti dal gioco
thread in sticky con i codici amico 3ds
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=553185
E si,
ma se non postate non ci addiamo...


Non so perché,
ma sinceramente non mi dice niente.

Mi piace mille volte di più Mario Land 3D.

PS: mettete i vostri codici amico nel topic apposito!
Hanno preso la modalità divertentissima del super mario per wii, quella del multiplayer e l'hanno applicata al single. Può essere carina, ma in multi imho rende molto, molto di più


in realtà new super mario wii ha preso spunto da new super mario bros che è del nintendo DS
cmq sono giochi che vendono come il pane infatti hanno fatot anche new super mario u che uscirà per il wii u

io ad un platform 2d di super mario non resisto
e il fatto che questo qui del 3ds mi ricordi super mario 3 me lo fa piacere ancora di più
castlevania 3ds


sinceramente così ad occhio anche se questo mi sembra bello imho quelli per ds erano più belli
il diablo del 3ds


c'è la demo sull'eshop gente che lo schifava per via degli screenshot dice che provandolo il gioco è bello, c'è a chi è piaciuto un sacco e non ho letto commenti negativi al momento

io l'ho provato di sfuggita e sembra bello
Scarico subito la demo


Bastardi!

Meno male che non c'è la manopolina destra sennò rosikavo troppo.
Osti se è brutto.
nuova console di parecchio più grande (evviva la portabilità), senza carica batterie e senza secondo analogico

nintendo FAVOLOSA


se mettevano l'analogico destro era win
schermo del 90% più grande (chissà che figata il 3d con lo schermo più grande), batteria che dura di più, new super mario bros 2 + un gioco stile brain training in bundle
nice