Nintendo 3DS

Compra compra..è uno degli acquisti migliori che ho fatto ultimamente! E zelda è


Mi sa che cedo anche io appena lo trovo ad un prezzo decente.
io già so che cedo appena esce mario kart, per fortuna esce a natale ancora c'è tempo


ma la batteria dura davvero pochissimo?


Dipende da come giochi. Io attivando il risparmio energetico e mettendo a 4 la luminosita' gioco tranquillamente per quasi 5 ore. E se disattivo il 3d anche 7/8 ore. Ovviamente riesco a malapena a giocare un paio di ore di seguito quando ho tempo la sera quindi il problema non si pone nemmeno per me. Fra una sessione l'altra metto il 3ds sulla sua piattaforma ed e' sempre carico.
No. Anzi proprio durante le varie presentazioni Nintendo ci teneva a sottolineare il fatto che "finita la sessione di gioco, e' giusto riporre la console sulla piattaforma ed effettuare brevi cariche".
Inoltre, non sono un esperto, ma le nuove batterie (anche dei cellulari) funzionano tutte in questo modo.
Ormai le attuali batterie dovrebbero essere immuni al tanto odiato "effetto memoria", in pratica è teoricamente possibile ricaricare 100 volte dell' 1% e ottenere comunque un ciclo completo senza comprometterene le funzionalità.
Per una spiegazione più tecnica guardate questo link, anche se si riferisce ai prodotti Apple è lo stesso per tutte le batterie moderne.

http://www.apple.com/it/batteries/
Ma warioware touch 3D?
Questo mi sembra un bel clone, speriamo in una degna concorrenza della capcom.
Ok ragazzi devo fare un regalo ad un mio collega per il compleanno. Pensavo ad un gioco per il 3DS, ha già ocarina of time quindi non so che regalargli

Come giochi gdr ci sta qualcosa? e adventure/rompicapi?
Se gli piacciono i jrpg ed è di ampie vedute (nel senso di gameplay particolare ecc) ti consiglierei senza dubbio Shin Megami Tensei: Devil Survivor, c'era in lavorazione una versione 3DS che si chiama mi pare SMT: Devil Survivor Overclocked non so però se è già uscita o no


Magari fosse uscito...

Di quello che c'è adesso consiglio vivamente ghost recon shadow wars, uno strategico abbastanza semplice ma molto ben fatto.


Una bomba esagerata. Peccato che il 3DS non sia region free...
A me il 3d non da nessun problema di affaticamento visivo :boh:

Pero' la batteria dura effettivamente un po' poco.....


Speriamo bene.

Finalmente si potrà comprare, forse, ad un prezzo ragionevole visto il 3d fail
Mi sembra sia stato proprio un bel fail comunque. Tra l'altro a prescindere da prezzo eccetera, l'interesse che ho per il 3ds è davvero pari a zero.
A me lo hanno regalato ed ho potuto constatare come, per essere un prodotto Nintendo, l'hardware non sia affatto male.
Il vero problema è come sempre la lineup ridicola che ha decisamente "ucciso" il 3ds.
Per adesso per me rimane un fermacarte con 3 fotocamere
no ma l'idea è carina, solo che siamo ai livelli delle cartine che inclinate da un lato fanno vedere l'immagine in movimento.

250 euro lol


Sì ma possono pure regalarlo dentro le patatine ma finchè non esce software decente non se lo inculerà nessuno.