Nintendo 3DS



beh si sapeva gia

almeno bisogna aspettare mario kart


*
neddo resident evil
http://e3.nintendo.com/videos/#/all/3DS_3rdParty_E3_Sizzle
resident evil uscito adesso fa cagare. revelation forse regalerà qualche emozione.
Fatto sta che se escono insieme mario 3d, kart e mgs il mio 3ds si fonderà!!!


si ma il resident evil che è uscito ora è il mercenaries, è una modalità di re4 e 5 fatta per fare strage di mostri, niente di che






mario kart 3ds




luigi mansion 2
Mario Kart da comprare subito..

Ho preso Zelda
pista di donkey kong
Graficamente e' veramente carino!
ocarina of time 3d voti recensioni altissimi



http://www.gamesblog.it/post/25589/the-legend-of-zelda-ocarina-of-time-3d-altissimi-i-voti-nelle-prime-recensioni
Sono tentatissimo, il problema è che spendere 180€ (su ebay lo compro, di sicuro non ne spendo 260€ per ordinarlo nuovo) per comprare uno/due titoli validi non ne vedo il senso.
Quando il parco giochi si amplierà, ci farò un pensierino.
imho non è neanche quello il problema. Il problema è spendere una certa cifra quando la modalità 3d è penso la cosa più fastidiosa vista da anni a sta parte. Alla fine è il 3d che ti fanno pagare, ma non sarebbe male una variante del 3ds senza 3d ( tanto non ci sarà mai da giocare giochi obbligatoriamente con il 3d attivo ).


idem, probabilmente lo prenderò verso dicembre con l'uscita di mario kart 3ds
Comunque su ebay si trova tranquillamente nuovo intorno ai 190 euro. Inoltre se siete fortunati ed avete almeno 1 coupon di ebay finite per pagarlo 170/180 euro.
Per il 3d... basta regolarlo o disattivarlo. Sinceramente tutte le persone che conosco e lo hanno provato non hanno avuto problemi di sorta.
Non è una questione di problemi per il molto utilizzo, è che è orrendo e non lo sopporto

Se ci fosse una versione senza 3d l'avrei gia preso probabilmente


quantèvero


guarda, credo che sia in vendita da anni, si chiama Nintendo DS


ah vero...è più potente, effettivamente i giochi ora sono quasi in hd


ma forse ha anche uno stick analogico, oltre a un processore dual core, e il multitasking che permette di poter andare nella home mentre si gioca se chiudere il gioco, connessione wireless wpa2, sensori di movimento

per citare alcune migliorie
non è che perchè ha la forma di un ds allora è un ds solo col 3d eh


Ma trollava, è evidente

cmq è per dire che indubbiamente il 3d tirava su il prezzo in maniera significativa, e una versione senza 3d sarebbe costata di conseguenza meno.

Cmq son solo sogni, a breve mi arrenderò e comprerò