[NGI TOURNAMENT] Worms Reloaded

ma sbaglio o non ho visto note riguardo al pareggio?

tipo quando ammazzi tutti con un armageddon o roba del genere insomma
Se devo essere sincero non ho neanche contemplato l'ipotesi, visto che i pareggi sono estremamente rari.

Posso aggiungere alle regole che in caso di pareggio si rifà il round, che ne dite?


rendiamolo piu' interessante: in caso di pareggio di qualsiasi game viene squalificato Krashat


quando ti capitano due vermi accanto un barile e 3 a dirupo sul mare non è che si ha molta speranza di vincere


direi ottimo, più divertimento per tutti!
Penso di non avere tempo prima del fine settimana (aka: sabato e domenica pomeriggio/sera).
Lo dico sia per il mio incontro singolo che con quello in squadra con Puni.

Sono incasinato col lavoro e la sera sono incasinato a casa.

Se volete farmi sapere qualcosa e/o per metterci d'accordo mandate pure PM che a volte dal lavoro riesco a lurkare il forum.
Nevermore-Krashat 1-2


Partita immeritatamente vinta da krash che è un clicker di merda
CrisM1 - 2
Jack - 1 ( 2 di mazza da baseball )
Scommetto che jack si è tuffato alla fine dopo un tiro sbagliato
Tra l'altro (fuori torneo) mi son beccato un ban da fusion causa rosik
Un consiglio: se giocate contro fusion NON dovete vincere

Un plauso al compagno di squadra
CrisM1 - 1
N3uro - 2
Attela - 2
N3uro - 1

gg, il terzo round è stato quasi imbarazzante
Attela - 2
N3uro - 1

Lasciatemi dire solo una cosa: Attela bestia satana
A inizio round gli metto una abbattibunker su un bidone che gliene spedisce due in mare. Round dopo rimane con UN VERME contro tre grazie a una mia dinamite. Dopo fa airstrike che me ne sega DUE lasciandoci UNO vs UNO 49 io 48 lui. Dopodiche' colpisce per culo una mina con un missile guidato che mi rimbalza sulla NUCA. E poi procede a vincere tornando su dagli inferi col jetpack per ararmi col fucile

gg
N3uro

E ritieniti fortunato che non ti ho fatto assaggiare la mia skill con le granate
per forza, t'ho inchiodato nell'angolo con la torretta fuggendo poi col teleport

comunque propongo a tutti di registrare le partite con fraps e simili, tanto su worms non danno problemi. in caso di sculate epiche come le nostre di stasera, si hanno dei ricordi mica male
gg di nuovo
Karamong

non riesco ad addarti su steam prova ad addarmi tu pls
come ti chiami?