[NGI TOURNAMENT] Worms Reloaded



Regolamento generale


Spoiler

1. Ciascun incontro sarà giocato al meglio dei tre singoli match; i match devono comunque essere giocati tutti e tre, anche se dopo il secondo ci si trova in situazione di 2-0.
2. I giocatori si metteranno d'accordo caso per caso riguardo alle regole degli incontri. Nel caso non riescano a raggiungere un accordo, i match si svolgeranno secondo il seguente set di regole:
- Opzioni e impostazioni armi: modalità denominata "standard" da Worms Reloaded, senza modifiche.
- Quattro vermi per parte.
- Mappe casuali, generate una a testa per le prime due; la terza sarà generata da uno dei due giocatori, e l'altro giocatore ha potere di veto (può dire "non voglio questa mappa, generane un'altra" al giocatore che sta generando).
3. I giocatori dovranno mettersi d'accordo per conto proprio (preferibilmente via forum, ma qualsiasi mezzo è lecito) riguardo alla data ed ora del match, che comunque dovrà disputarsi entro la fine del turno (salvo eccezioni, vedi punto successivo); dopodiché uno o entrambi i partecipanti dovranno postare sul forum la data e l'ora concordata.
4. Nel caso un giocatore si trovi nell'impossibilità di svolgere il match per la data e l'ora concordata deve avvertire tassativamente via forum della sua assenza, possibilmente con almeno sei ore di anticipo. Poi, a seconda dei casi:
4a. Il giocatore ha avvertito con almeno sei ore di anticipo: il match viene rimandato ad altra data;
4b. Il giocatore ha avvertito con meno di sei ore di anticipo: a discrezione dell'avversario, il match viene rimandato ad altra data O il giocatore perde a tavolino 3-0;
4c. Il giocatore non ha avvertito: perde a tavolino 3-0 (sono possibili eccezioni per casi eccezionali, ad esempio "mi è esplosa la connessione e quindi non ho potuto avvertire").
5. Nel caso non riusciate a mettervi in contatto con il vostro avversario postate il problema sul forum, in maniera che eventualmente sappiamo chi è sparito senza avvertire.
6. In caso uno dei giocatori subisca un crash o la perdita della connessione durante un match, si hanno le seguenti possibilità, a discrezione della squadra che era in svantaggio al momento del crash (si fa appello all'onestà dei giocatori nel valutare le situazioni):
- Il match viene assegnato a tavolino alla squadra che era in vantaggio.
- Il match viene ripetuto.
7. In caso di pareggio in un match esso viene ripetuto.
8. I giocatori devono riportare sul forum i risultati degli incontri.
9. Durante il torneo è vietato utilizzare il righello per allineare i colpi.
10. Premio finale: un milione di borzi.




Regolamento 1 vs 1


Spoiler

1. Dove non diversamente specificato vale il regolamento generale.
2. Il primo turno del torneo è una serie di 6 gironi, con i partecipanti assegnati casualmente a ciascun girone; il turno terminerà in data 30 settembre, o prima se prima di tale data tutti gli incontri saranno stati disputati.
3. Tutti i giocatori di ogni girone dovranno scontrarsi una sola volta con gli altri giocatori del girone; non c'è un ordine particolare da seguire per gli incontri, basta che prima della fine tutti si siano incontrati con tutti.
4. A ciascun giocatore viene assegnato un punto per ciascun incontro vinto e zero punti per ciascun incontro perso.
5. La classifica è stilata secondo i seguenti criteri:
#1: Punti di ciascun giocatore.
#2: Differenza tra numero di round vinti e numero di round persi.
#3: Risultato degli scontri diretti.
6. Passano il turno i primi due classificati di ciascun girone e i quattro migliori perdenti, la cui classifica verrà stilata secondo i medesimi criteri di cui al punto 5 (ovviamente tenendo conto del fatto che un girone ha cinque giocatori anziché quattro).
7. E' previsto un giro di spareggi in caso vi siano più persone a pari punti.
8. Il secondo turno del torneo è un torneo a doppia eliminazione.
9. Ciascun incontro del secondo turno dovrà essere svolto entro una settimana da quando gli abbinamenti saranno stati decisi (quindi il primo giro di incontri entro una settimana dalla fine del primo turno).
10. Nel caso un giocatore si trovi nell'impossibilità di svolgere l'incontro entro il tempo limite dovrà avvertire tassativamente via forum, e l'incontro verrà posticipato; dopo tre settimane dalla decisione dell'abbinamento, comunque, tale giocatore perderà 3-0 a tavolino.




Regolamento 2 vs 2

Spoiler

1. Dove non diversamente specificato vale il regolamento generale.
2. Il primo e unico turno del torneo è un torneo a doppia eliminazione.
3. Ciascun incontro del torneo dovrà essere svolto entro due settimane dalla decisione degli abbinamenti.
4. Nel caso un giocatore si trovi nell'impossibilità di svolgere l'incontro entro il tempo limite dovrà avvertire tassativamente via forum, e l'incontro verrà posticipato; dopo quattro settimane dalla decisione dell'abbinamento, comunque, la squadra di tale giocatore perderà 3-0 a tavolino.


Partecipanti 1 vs 1:

Spoiler

- Attela (Attela)
- Auron_567 (auron_567 [ITA])
- Bustok (Bustok)
- Cipo2003 (utxcipo)
- CrisM1 (CrisM1) [DALL'11 SETTEMBRE]
- Device (Change)
- El_Negher (Neg)
- Frater Sephiro (Aanok)
- Gambero (Gambero)
- Hank (Hank)
- Hyoga[Ow] (Grant Mills Genocide)
- Jack. (Jack)
- K4raMong (KaraMong "Murdock")
- killer0 (killer0)
- Knu (Knu)
- KrashAT (Krash)
- lackno (Lackno_)
- Larios (Larios) [DALL'11 SETTEMBRE]
- Michetek (Michetek ||57 New Era||)
- N3uro (N3uro)
- Nevermore (Nevermore)
- Nobunaga (Nobunaga)
- Supalova10 (Supalova)
- uomo focaccina (mitchan)
- whitetiger (La Tigre Tascabile)




Squadre 2 vs 2:

Spoiler

- whitetiger (La Tigre Tascabile) + Knu (Knu)
- N3uro (N3uro) + Michetek (Michetek ||57 New Era||)
- Frater Sephiro (Aanok) + uomo focaccina (mitchan)
- CrisM1 (CrisM1) + K4raMong (KaraMong "Murdock")
- Hyoga[Ow] (Grant Mills Genocide) + Punisher ! (Punisher.ita)
- KrashAT (Krash) + Attela (Attela)
- Cipo2003 (utxcipo) + Feybio3D (Feybio)
- Supalova10 (Supalova) + bubbolo101 [non-ngi] (Bubbolo)
- killer0 (killer0) + Ritz (Zero)




Gruppi per il girone eliminatorio, risultati degli incontri e classifiche:

Spoiler



Definitivo. Segnalatemelo nel caso abbia fatto qualche errore nello scrivere i risultati o quant'altro.




Bracket per il torneo 1 vs 1:

Spoiler




Bracket per il torneo 2 vs 2:

Spoiler



Nota: ho tentato di farlo il più equilibrato possibile, ma dato che abbiamo un numero sfigato di squadre (nove) c'è sempre qualcuno che potenzialmente deve fare meno incontri degli altri. Scusate.


Il torneo comincia dalle ore 00.00 dell'1 settembre, quindi tra 3 ore e 14 minuti.

GL HF!
gg per lo sbatti
Quindi io, del gruppo F con chi inizio a mettermi d'accordo dei 3 che ho in girone?
P.S. complimenti per lo sbattimento e grazie per essertene occupato
omg, ho killer0 in gruppo
In bocca al lupo a tutti... Del mio girone conosco solo krash

*
Aggiunto l'ultima cosa che mancava, il bracket 2 vs 2.
@quelli del mio girone: io sto preparando un esame per fine settembre, quindi potenzialmente posso giocare a qualsiasi ora del giorno, ma non di notte

Ditemi voi quando vi è più comodo, io vedrò di esserci
sentito il micione bianco...
potete mettervi d'accordo con quelli del vostro girone in maniera totalmente a random, basta giocare tutte le partite entro fine mese.
a quelli del mio girone: tremate, il mio Gloglotto e' immortale

prima era su una collinetta vicino all'acqua, krash gli tira una bazookata.. il missile attrversa la collina

fra le altre cose, io ci sono quasi ogni sera dopo le 21.30, contattatemi qua o su steam per decidere il giorno


io per il 2v2 ci sono sempre fino a metà settembre, poi gli orari non so come saranno
Io sono con biancotigre e hank, ho paura.
gl hf
Buttiamo qua il punteggio?

Gambero Vs Frater Sephiro
2 - 0


si ma leggetelo il regolamento



abbiamo failato in 2 ci giocheremo la terza

..siamo scusati visto l'orario e la foga?
Krash, prima asfaltiamo Hyoga e Punisher e poi potenzialmente ci tocca il killeraccio

Io vi chiedo in anticipo un po' di pazienza ma causa vacanze ho aperto il gioco solo oggi... trovandomi un po' spaesato
Se mi date qualche giorno di pratica divento operativo
no prob, contattami sui friends appena mi vedi e vuoi fare il match
idem per jack e crism1 (dall'11 sett.). Io se sono online posso fare match.