[NGI TOURNAMENT] Worms Reloaded

alla trigre, vedo di addare tutti gli sfidanti del 1vs1. Foaccina, spero tu fossi ironico, alla fine sai come gioco (medio scarso ) ed è un vantaggio, io mi preoccuperei più dei nick che non conosco.
Per quanto riguarda il 2 vs 2, dovesse costarmi un femore donato al diavolo tramite macumba, dobbiamo fottere la coppia dei lameroni, c'è un cazzo da fare . Poi ho un compagno croccante e salato, a cui nessuno può resistergli, c'è poco da fare
Mi avete addato? Io come l'uomo focaccina questa settimana sono in tesi (poi riprendo anche a lavorare), quindi ok a qualsiasi ora del giorno, ma non di notte.
Posso fare un appunto?
Il settaggio "normale" a mio parere è un po troppo pieno di homing e attacchi Air che semplifica di tanto il giochillo.
Non ho ancora controllato... ma tra il "normal" e il "pro" può creare tanto svantaggio alle nuove leve come settaggio armi?


Come armi magari no, ma per il fatto dei 30 secondi direi di sì, soprattutto per l'ambientazione che si è resa necessaria con questa "nuova" corda.


un vero pro non si fa killare dall'air strike...

scherzo cmq basta giocare un po sulla difensiva, altrimenti ce la giochiamo a fortino e bona
ho addato su steam i giocatori del mio girone, dopo pranzo verso le 14 fino alle 15:30 posso giocare se qualcuno dei tre è disponibile mi faccia sapere qui o su steam


Grande



Ho un asino di cemento con scritto sopra il tuo nome, gringo
Michetek l'ho già in lista. Mancano gli altri. Comunque io son disponibile dalle 15:00 fino alle 23:00 sicuro. Dalle 23:00 in poi è un forse. Per organizzare contattate pure.
per 2vs2 io e bubbolo siamo disponibili domani alle 21:30 fino alle 24 massimo

fateci sapere anche su steam
1vs1

gioco con uomo focaccina oggi pom alle 14
Cipo stasera dobbiamo allenarci tanto altrimenti killer0 e Ritz ci killano
io stasera ci sono per gli 1v1
con karamong dobbiamo metterci d'accordo sulla disponibilità per 2v2


tanto son scarsi come la merda, vai tra


ti prenoto per l'1v1 del girone dimmi tu a che ora. Intanto ti addo
2-1 uomo focaccina-supalova


vorrei sollevare il problema del posizionamento dei vermi, nella prima partita avevo due vicinissimi, e con una bazookata sono stati portati entrambi a 30 di vita, nella seconda ne avevo ben 3 vicini e ne ho potuto salvare solo uno, dinamite uno a mare e l'altro mezzo morto

possiamo giocare a fortino oppure se il posizionamento non piace restartare?
Uomo Focaccina VS Supalova: 2-1

Il mio culo ha colpito ancora

(a parte l'ultima gara )

EDIT: ah lol, già postato.

Quella di fortino mi è piaciuta un sacco, quindi per me si può fare.
stando alle regole, si puo' tranquillamente fare forts se i contendenti sono d'accordo.
certo, il posizionamento manuale manca un pò... ma si puo' abilitare nelle opzioni dei gametype? non ci ho mica guardato ancora.
Aggiungo il risultato di focaccina - supa nell'immagine.
In attesa dell'ultimo round di gambero - sephiro per aggiungere anche quello
purtroppo per il posizionamento dei vermi ci vuole molto culo (cosa che io non ho), e un peccato non poterli posizionare.




tanto una sera di "allenamento" che vuoi che cambi!