[NGI TOURNAMENT] Worms Reloaded

Oggi direi che è l'ultimo giorno, no?

Per il prossimo turno sappiate che io non ci sono fino a lunedì


eh vabbè sempre a fare il puntiglioso quindi Ritz è irreperibile?
Da lunedì in poi dalle 20:30... quando vuoi Tigrotto!


pare... Killer ci dai news?
Ci vorrebbe qualcuno che ci desse news di killer0
Occhei ragazzuoli, visto che Hyoga, Killer0 e El_negher non hanno risposto li considero ritirati.
Datemi cinque minuti per aggiornare i tabelloni e fare i ripescaggi e poi si comincia
RISULTATO DEL PRIMO TURNO

Gruppo A: passano Krashat (primo) e Nevermore (secondo), Michetek ai ripescaggi, Larios e Device ritirati.

Gruppo B: passano Knu (primo) e K4raMong (secondo), nessuno ai ripescaggi, El_negher e Hyoga[OW] ritirati.

Gruppo C: passano Attela (primo) e N3uro (secondo), CrisM1 ai ripescaggi, Jack. ritirato.

Gruppo D: passano Bustok (primo) e uomo focaccina (secondo), nessuno ai ripescaggi, killer0 e Supalova10 ritirati.

Gruppo E: passano lackno (primo) e whitetiger (secondo), Nobunaga ai ripescaggi, Hank ritirato.

Gruppo F: passano Gambero (primo) e Cipo2003 (secondo), Auron_567 e Frater Sephiro ai ripescaggi, nessun ritirato.

Ripescaggi: tutti a pari punti con 1 punto. In base alla differenza di round vinti e round persi passano Auron_567 e Nobunaga (a parimerito con +1), CrisM1 (-1) e Michetek (-3). Eliminato Frater Sephiro (-5).

Per gli abbinamenti si veda il primo post del thread.

Il secondo turno finisce domenica 10 a mezzanotte.
auron, in che giorni ci sei la sera per giocare?
nevermore, che giorni e orari ti vanno bene?

Giorni dal lunedì al venerdì van tutti bene. Orari serali post 21:00
lackno, quando ti va bene giocare?
Karamong, ci sei giovedì sera?
Tigrotto lunedì sera?
Ciiiii sono. Sperando di riuscire a ucciderti almeno un verme

Non so da che ora però, penso dalle 9 al più tardi comunque.
va bene dalle 9 in poi... comunque ho una proposta indecente da farti....
ci sfidiamo a forts senza uso di homing e airstrike? ;D
Accetto
Vai tigrotto che tanto lo batti facile.

E tu Gambero installa SFIV
3-0 per Gambero (l'ultima gliel'ho data a tavolino, sono stanco e visto che non c'è più il conteggio dei round anche se lo vincevo non serviva a niente )

Gambero ha, nell'ordine:

1. una mira da cecchino con le granate
2. una mira da cecchino con il bazooka
3. un CULO grande come una casa negli atterraggi dei vermi sbalzati dagli esplosivi
4. un culo enorme nel posizionamento dei vermi
5. un avversario che era capace di infilare una bazookata tra due blocchi spaziati di 10 pixel senza beccare nessuno dei due e nessuno dei vermi su quei blocchi

gg, ottimi match
Non è che hai giocato con un altro Gambero?