[NGI TOURNAMENT] Worms Reloaded

killer0 ha riattaccato WoW e di lui, di tuco e di nobunaga non si hanno più notizie da almeno un mese. Buona fortuna



Ti ricordo che dobbiamo ancora far la bella
stasera.
mi sto allenando a premere spazio "a random" al lavoro
credo non sarei passato comunque ma, mi rititro ufficialmente in quanto impossibilitato a giocare (pc rotto)
Io lo lurko sempre il 3d comunque, e il mio dovere l' ho fatto, attendo i ripescaggi infatti
Il gruppo A ha finito. Passano il turno Krashat (primo) e Nevermore (secondo). Michetek ai ripescaggi.
Mammamiakrashatchesburata
attela esuta per poco...
tra 6 ore ti prendo a bazooka dove non batte il sole!
Ah già, giusto questo ti volevo dire: che ne dici se facciam domani sera?
che hai rotto le balle... scappi per allenarti!
Ieri sono riuscito a sentire Neg, siamo rimasti d'accordo che mi piemma qua per decidere la data
questo gruppo B che fa?
Io ci sono sia oggi che domani (Piggy lavora woohoo)! Basta decidere un'ora che vada bene a tutti.
se killer0 non riesco a beccarlo neanche questo weekend mi prendo il 3-0, il mese è finito e ho provato varie volte a fare la partita con lui senza esito (pm forum, qui sul thread, messaggi steam)
Dunno, io ci sono poco a casa in questo periodo e quando ci sono steam non lo accendo nemmeno

piemmatemi sul forum negher e hyoga così ci mettiamo d'accordo
NEURO

Io e Knu dobbiamo fare il 2 vs 2 contro te e Michetek. Visto che causa una marea di impegni non riesco ad aprire steam di frequente e quindi non ti becco mai, mi fai sapere quando tu e Michetek siete liberi?
ULTIMO PROMEMORIA

Il turno finisce questo giovedì, quindi invito tutti quelli che non hanno finito le partite a farmi sapere la loro situazione, o qui sul forum o via PM (o su Steam se riuscite a beccarmi)

Chi non si fa sentire entro giovedì sera viene considerato ritirato

Quelli che devono farsi sentire sono

- Knu (risposto nel thread)
- K4raMong (risposto nel thread)
- Hyoga[OW]
- El_negher
- killer0
- Bustok (PM)

Io vado via da mercoledì mattina fino a venerdì sera per lavoro e probabilmente non guardo i PM, farà fede la data di arrivo. Ci si vede sabato mattina!
provato a sentire neg ieri (o sabato? non ricordo ) su steam non m'ha cagato
Cipo sei riuscito tu a sentire Killer0 per il 2vs2 ?


idem per Hyoga, spamma su agorà ma caga all gamez


ma usare i PM?

comunque si, mi ha detto che l'altro () non si sente