Ngi staff al rapporto post lan

eccomi qui a casa...
ora siete obbligati a farvi sentire e a contattarmi su icq...
Bella li...
Sono ROTTO.
pure io.
GANJA TE ROMPO IO
mi dici che cosa hai fatto per i primi due giorni che non ti ho praticamente visto??
eri adeddo a q3? o qualcosa d'altro??
lol
Stanco....

a q3

praticamente il mio compito era tenere il piu basso possibile il volume delle bestemmie di tony

quando gli s'è spento il pc durante le qualificazioni per i wcg è stata dura
sfinito ma contento ^^
tornato...stanco...una cifra...ho pure dormito in treno! ma abbastanza contento
Dura... uhm... Vabbé, si, è vero... ora mi vado a skiaffare sotto le coperte!
Aspettatevi un LUUUUNGO post appena recupero un PC connesso...
PROT!
Come si dice stanchi stanchi e non abbiamo ancora fatto un cazzo!
scherzo stanco anche io (ieri a lezione ho dormito tutto il tempo )

Buuuuuuuuuuuurp
Che dire, l'unico momento in cui mi son divertito è stato di sera ad ascoltare Catullo che raccontava barzellette e i miei compagni di bungalow che mi facevano morire dal ridere al momento dell'assemblaggio letti! Per il resto devo solo dire che sono rimasto deluso e alquanto incazzato nella organizzazione della security che non è stata notevolmente presa in considerazione causando lo sbattito estremo mio di Ex ,di Z.C.M.I. e infine di Zecco che abbiamo reclutato all'ultimo giorno! Il nostro compito era semplice: chiedere il pass a chi non lo aveva e indi negarli l'accesso! Può sembrare una cazzata ma di fatto il nostro è stato il compito più difficile e in alcuni casi più delicati anche pericoloso! La mia lamentela cmq è legata al fatto che da 10 che dovevamo essere abbiamo controllato gli accessi solamente in tre e quindi conseguenze come portatili scomparsi sono da considerarsi logiche! La mia prima pausa pranzo è durata 15 minuti, la prima cena 20 minuti e la cosa ha avuto una certa costanza anche per gli altri giorni. Oltre a le pause per mangiare ho fatto in totale la bellezza di 1 ora e tre quarti contati di pausa extra che ho passato a giocare ad UT e UT 2003(Grazie a malcomx e pisellino per avermi sostituito permettendomi pausa extra). Oltre questo lavoro lavoro lavoro lavoro e basta. Avrò chiesto il pass a minimo 500 persone, ho bloccato chiunque staff e non che non avevano il pass in sostanza sono arrivato alla fine dell'ngilan che non avevo più bisogno di chiedere il pass per il 90% delle persone che mi passavano davanti perchè mi ricordavo di averglielo chiesto già 10 volte! Un grazie enorme a quelli che mi hanno dato una mano e che si sono fermati anche solo per farmi compagnia un grazie a quelli che come me erano della security e che hanno resistito almeno per un giorno, un grazie anche per i miei compagni di bungalow che mi hanno rallegrato almento le nottate, un vaffanculo di cuore a quelli che come Inglo hanno giocato a sbaffo per tutto il tempo.
Ecco il mio rapporto shiny, che dici sono stato troppo buono?
Beh non vedo l'ora di leggere il post di ex, mi sa che lui sarà moooooolto più cattivo! beh, per ora ho finito!
Shiny, appena trovo il mio icq te lo passo!
hai detto praticamente quello che è anche il mio pensiero black........ l'unica cosa è che io ho retto solo un giorno.....e poi non essendo riuscito neanche a sedermi al tavolo di ut per i 5 minuti...... ho lasciato.... senza neanch peraltro sentirmi minimamente in colpa.

Le colpe, se ci sono, sono da ricercarsi altrove.....
ciao ciao blacksword

*

uh? need help?
Hey, bannate inglo dal forum!
Lui non è dello staff!
E' uno scroccone e basta!
io personalmente sono entusiasta
mi sono divertito un sacchissimo :yuppi:
a stare con voi
a fare il galoppino
ed ovviamente a giokare a UT!
solo ke mi sono sentito un pò inutile e spaesato

c'erano momenti e non erano poki ke non sapevo ke fare: essendo bacco l'unico ad avere le kiavi del magazzino io e shiny eravamo un pò dei fantocci al suo seguito o perlomeno così io mi sentivo.
quando c'era da fare, c'era da fare e allora si andava avanti e indietro a portar pacchi ma poi.......

allora vagavo tra le altre "zone di fatica" per scambiare una chiacchiera e vedere come andava
e così tra una fraggata ed una cassa di redbull mi sono passato un pò tutti i ruoli dello staff:
ho recuperato carrelli dispersi ed aiutato gamers maldestri
ho rilasciato pass con annessi azzecchini
ho controllato numerilli su case monitor....mutande e reggiseni
ma non mi sono mai sentito impegnato , utilizzato fino in fondo
mi sono sentito un pò abusivo.....soprattutto vedendo quei GRANDI della Security

non ho tuttora kapito kosa avrei dovuto fare
m'aspettavo una sorta di briefing prima dell'inizio della lan
in cui i capoccia NGI ci illustravano le tattiche,
cosa fare come farlo dove andare chi contattare
cmq tutto ha funzionato lo stesso xkè si è avuta la maturità necessaria per essere autonomi e per sapersi organizzare
e si è faticato!

si arrivava nei bungalow distrutti
ma con ancora la voglia di ridere assieme
ed io sono contentissimo di essermi fatto 12 ore di treno per adesso poter dire

ma per la prox volta ci vuole più rigidità ed efficienza nell'organizzazione
sappiamo cosa va cambiato
credo ke sarebbe stato meglio se TUTTI noi dello staff c fossimo riuniti almeno il giorno prima
credo ke sarebbe stato meglio se si fosse rispettata la parola data (anke se nn si sapeva cosa avremmo dovuto affrontare)
in modo da poter sistemare ogni cosa per eliminare inconvenienti pratici ed imprevisti organizzativi e ridurre la fatica al minimo ottenendo il massimo!

grande staff!
ma ora tutti a giokare a UT2k3........
server :"staff tecnico"
password: "wlafiga"