bha..io in biglietteria sono stato alla grande..il piu del lavoro si é sbrigato venerdi...e poi a calare gli altri giorni. grande TiTTy troppo buona e simpatica...poi ho dato na mano in giro tipo ando cojo cojo , abbastanza stanco il primo giorno..distrutto gli altri due... cmq mai fatta una lan in vita mia e questa mi é piaciuta molto... cmq c'era un cojone delle security con gli occhiali che era proprio un cretino
in effetti l'incidente e gli ingorghi dovuti allo sciopero di venerdì mattina hanno scombussolato i piani...ci siamo dovuti tutti arrangaire un po'
Mi spiace che tu non ti sia sentito utile, sappi comunque che lo sei stato moltissimo!!! proprio per la maturità che tu come quelli ancora presenti hanno dimostrato. Non sapevate bene che fare e vi siete prodigati ad aiutare chi vedevate averne bisogno.
Siete davvero dei grandi!!! conto su tutti voi per i prox eventi che organizzeremo, ci tengo veramente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
certo molto volentieri :cool2: basta che nn andiate in capo al mondo..sapete ora inizia l'universita...quindi si ha da fare anche per la propria carriera cmq. se si puo mooolto volentieri!
Ma porca....! Hey Rismal scaricati sto file http://www.ngi.it/filebrowser/FTP.asp?Nome=NGILAN02-TG1 E' lo spazio dedicato al tg1 all'NGILAN! C'è la prova che shiny cazzeggiava, ah,ah,ah! L'hanno ripreso in primo piano mente giocava! ah,ah,ah!
hehe.. cmq, che dire, siete stati tutti dei GRANDI! Mi spiace per la security che ha sofferto non poco, ma stiamo già pensando cosa e come fare per il prossimo evento per evitare altri episodi del genere
DImenticavo.. non ricordo il mio UIN.. ma se mi cercate su ICQ: Icelord@work ... non potete sbagliare
Da parte mia l'unica cojonata che posso aver fatto è stato non chiederti il pass quelle due o tre volte che sei passato, ma mi giustifico: parlarti mi faceva schifo.
e sei tu quello che deve di a me a chi devo portare rispetto? e tu chi sei? io ho lavorato? si... ho fatto il mio lavoro? si... qua non cé nesun cazzo di martire ne poveriretti presi di mira , se volete fare le vittime del cazzo fatti vostri io me ne sbatto! anzi vi prendo per il culo :rotfl : state facendo la gare a chi ha sofferto di piu alla ngilan per farsi belli davanti a quelli di ngi... mannateveneaffanculo.
ma perkè certa gente deve sempre sputare veleno??? io davvero non so.... quale esigenza esistenziale spinge le persone ad essere cazzimmose oltremisura, a pensare da idioti e flammare gratuitamente? mah?