Ngi Server Rent Scade

TRA 5 giorni scade il nostro server, coloro che non hanno pagato il precedente noleggio sono pregati di farlo versando la somma di eruo 10 al seguente cc:
banca pop di milano
agenzia di canonica d adda
conto 5700
abi 5584
cab 52740
conto: gotti lorenzo gotti fabio

per chi volesse provvedere al pagamento in altro modo lo faccia contattando Lore!

un calcio nelle palle a tutti!
COMEE SI FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?????porcoiddio!
1- Zio edita
2- la somma e' 13 euro va...non vorrei che lore ci rimetta dopo aver aspettato cosi tanto.
io aspo il pat
Lore prendili da quel ladro di Albez... deve darmi ancora i soldi dello SmauIlp....
Anzi fatti dare tutto il malloppo e fammi bonifico tu che se aspetto Alby divento nonno.
Azz, io pago appena capisco comee fare, ma state tranquilli, PAGO!
gia'!come minchia si fa a pagare????????????????????io nn sono abile nel mandare qualcosa tramite delle poste orrende come quelle italiane che nn sai nemmeno se la "roba" poi arriva.
Allora lameri se avete un conto in banca la soluzione piu' veloce e' il bonifico: andate in banca (o fate via web se siete fighi come me )e tramite Cab, Abi e numero del conto (tra l'altro mi sa che non e' completo... e' un pelo troppo corto) di Lore gli mandate il dovuto.
Altra soluzione e' il vaglia postale, solo che costa di piu' e non so proprio come funzioni.
Ultima soluzione e' assegno circolare inviato con posta prioritaria.

P.S. Naturalmente c'e' anche la soluzione trenino... lo prendete e andate su a trovare Lore
secondo te noi bamboccetti sappiamo operare dal conto in banca?????????????
e soprattutto chi cazzo c'ha voglia di andare fino alla banca?
dai dai andiamo tutti a casa di lore con 13 euro in mano!!!!!!!!!!
sssssiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! tutti a casa del capo in massa!!!!!!!!!!!:bolted: :bolted:
si no beh poi ci viene anche voglia di svaligiare la banca col pompa
...vabbe, io metto 13 euro in mano a mio padre e gli dico tutto...farà lui la prossima volta che va in banca---
Aspettiamo che venga confermato o modificato il numero di conto corrente.

no dai sto parlando seriamente andiamo tutti a casa di lore, organizziamoci e andiamo la con 13 euro tutti in cent, dai 5 cent in su!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
no!forse intendevi dire dai 5 cent in giu'!
RAGAZZI VEDETE DI ORGANIZZARVI IN FRETTA CHE TRA 2 GIONRI BISONGA PRENDERE IL NUOVO SERVER E SPENDERE ALTRI SOLDI. CORAGGIO.
SI MA TU NN RISPONDI ALLA MIA DANNATA DOMANDA!COME SI FA?I DATI ANCHE SERVONO
In altri termini, la domanda che si pongono i baby del clan "e' possibile pagaria via poste italiane? E se si, qual'e' l'indirizzo di Lore?"
esatto vecchio babbione!